domenica 30 giugno 2013

COPA CATALUNYA ........... CHE GRUPPO !!!!!!!!!!

Forse qualcuno potrà commentare il nostro risultato calcistico in terra Catalana , ma non potrà mettere in discussione ciò che ci siamo portati a casa da questa esperienza ...
Vittoria su tutti i fronti .... rispetto allo scorso anno i ragazzi si sono rilassati , divertiti e hanno goduto di ogni cosa che una città di mare come Barcellona può offrire , genitori e aggregati sempre e comunque allegri e uniti nel puro e spensierato divertimento ..... descriverlo eè difficile ma io ci provo con una parola .....FANTASTICO !!!!
Anche se rispetto allo scorso anno il sorteggio non è stato clemente ( SCOZIA ) che poi lo ha vinto il torneo ( USA ) con la quale siamo stati penalizzati con 2 rigori a sfavore e ( CALCENSE ) mix tra giocatori del Palazzolo , Rudiano , e Uso Calcio , i ragazzi ce l'hanno messa tutta e tanto di cappello a tutti loro .
Grandissimo Mister Favini , Rotondi e Daniele nel capire la difficoltà nell'incontrare squadre cosi e nel far rilassare non caricando di responsabilità eccessive i giocatori .
Questo è lo spirito giusto e loro lo hanno capito ... più in la pubblicheremo alcune foto ..

sabato 29 giugno 2013

Condoglianze !


Il FC Brembatese, appresa solamente adesso, la notizia della scomparsa della mamma di Massimo Comotti, per anni valido collaboratore gialloblù, porge a lui e a tutti i suoi famigliari le più sentite condoglianze.

Adéu Catalunya


Finita l'avventura in terra Catalana ...mai come in questo caso l'importante è esserci stati !

BREMBATESE - USA 2 - 3
BREMBATESE - CALCENSE 1 - 4
BREMBATESE - SCOZIA 1 - 2

sarà per l'anno prossimo ! 




lunedì 24 giugno 2013

Copa Catalunya - Barcelona

IL GIRONE

Martedì 25/6/13 ore 14 si gioca contro una squadra AMERICANA
Mercoledì 26/6/13 ore12.20 contro una squadra italiana la CALCENSE
e sempre Mercoledì 26/6/13 ore 14.30 contro una squadra SCOZZESE, aggiorneremo risultati e i marcatori. FORZA RAGAZZI FATECI SOGNARE

sabato 22 giugno 2013

OLA ESPANA ....... ARRIVIAMOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!

Oggi 22 - 06 alle ore 20,30 si parte per Barcellona ...... la BREMBATESE in terra Catalana porta quest'anno la categoria Allievi eccelenza classe 96 con qualche aggregato in prestito ....
Anche se per tutti sarà una settimana di vacanza dopo lo stress di un campionato sofferto ma caparbiamente difeso , siamo sicuri che in Spagna difenderemo i colori Giallo-Blu sia in campo che sugli spalti ...... la compagnia è bella e si prospetta una grande settimana .
Guidati dal Mister Favini con assistenti Rotondi e Arioldi Daniele, saremo pronti ad affrontare chiunque ...... anche il LIBANO !!!!!!!!!!!!!!!

domenica 16 giugno 2013

Condoglianze

Il FC BREMBATESE esprime le sue più sentite condoglianze a Simone Locatelli , indimenticato protagonista delle ultime stagioni in Promozione e a tutti i suoi famigliari ,  per la scomparsa del padre Sig. Demetrio deceduto questa mattina in un tragico incidente sulle strade della Valsassina.

FC BREMBATESE

martedì 11 giugno 2013

ARIA NUOVA BREMBATESE NUOVA !!!



Sono aperte le iscrizioni all'Attività di Base per la stagione 2013-2014 per i nati negli anni 2002 - 2003 - 2004 - 2005 - 2006 . I corsi inizieranno la seconda settimana di Settembre SARANNO COMPLETAMENTE GRATUITI .
Il FC Brembatese offrirà un kit completo di allenamento . Per iscrizioni e/o informazioni contattare il Sig. Salvatore Briguglio al 3385818926 . INSIEME PER TORNARE GRANDI !!!



domenica 9 giugno 2013

GRAZIE BREMBATESE

VERDELLO 8 GIUGNO 2013

Non ho parole per commentare e descrivere la giornata di oggi.
Non mi aspettavo tutta questa gratitudine ricevuta, oltre il risultato sul campo molto positivo sono molto felice del riconoscimento che mi è stato attribuito dalla società BREMBATESE per mano del presidente Panseri, una targa che porterò sempre nei miei ricordi.
Poi la chiusura di serata all'oratorio di Brembate con genitori e ragazzi è stato il TOP.
Sono sincero, io sono abbastanza emotivo mi è scappata qualche lacrima.
ANCORA GRAZIE DI CUORE, BREMBATESE - RAGAZZI - GENITORI.
Con stima Marcello  

sabato 8 giugno 2013

ESO 2001-02 : NULLA DA FARE CONTRO LA FIORENTE

Finale per il primo posto nel torneo di Brembate Sopra contro la Fiorente Colognola (già incontrata nel girone di qualificazione). Gli avversari di ieri sera erano però in versione molto più pimpante rispetto alla sfida precedente ed hanno imposto una netta superiorità per tutto il primo tempo.

Si è vista all’opera la formazione che ha dominato il suo campionato (18 successi e 2 pari in 20 gare) e per i nostri è stata notte fonda. Se poi , dopo meno di un minuto, regaliamo anche il primo gol è detto tutto. Si temeva la batosta, visto lo 0-3 all’intervallo, invece la ripresa era di altro tenore.

Fiorente magari in calo visto il punteggio ma sicuramente Brembatese più decisa e determinata. L’ingresso di De Vita ha dato vivacità all’ attacco (suo il gol della bandiera); il centrocampo ha messo un po’ di grinta in più e la partita è stata decisamente più equilibrata (1-1 il parziale del secondo tempo e 1-4 finale, pesante ma non umiliante).

martedì 4 giugno 2013

ESO 2001-02 : FUORI AD ALME’ , IN FINALE A BREMBATE SOPRA

Aggiorno in ritardo le ultime vicende degli esordienti.

Ad Almè torneo ad eliminazione diretta. Il sorteggio non aiuta e ci mette contro l’Acos Treviglio, apparso di ottimo livello. Partita senza molta storia. Vantaggio degli avversari al 10’; loro palo al 13’. Berzaghi ci tiene in vita parando un rigore. Nella ripresa regalo difensivo per il raddoppio Acos e poi secondo rigore di giornata e 3-0 finale.
A Brembate Sopra (non c’ero) pareggio contro i padroni di casa e finale conquistata. Si giocherà venerdì prossima contro la Fiorente Colognola, già incontrata nella prima giornata.

Vantaggio dei nostri con De Vita dopo scambio con Barbin; pareggio dei locali; nuovo vantaggio della squadra di Rotondi con un tiro da fuori area di Paganelli. Calo improvviso e due gol subiti. Una prodezza di Barbin (tale mi è stata descritta da più di un presente) ad inizio ripresa riporta la nave in linea di galleggiamento: pareggio e finale. 

domenica 2 giugno 2013

UNA SCELTA DOLOROSA.





Dopo 31 anni di sfrenata passione per il calcio (settore giovanile) girando tutti i campi della provincia è arrivata l’ora di fermarmi,  riflettere, capire se il mio tempo libero può essere occupato da qualcosa di diverso, certo sarà dura ma DEVO provarci,  questo periodo estivo sicuramente mi aiuterà nella decisione.
Intanto i miei ricordi mi portano al lontano 1982, inizio con i piccoli nati nel  1971 esattamente 31 anni fa,  ragazzi che quando mi capita di incontrarli  per strada faccio fatica a riconoscere ma poi  pensano loro a presentarsi,  creando in me tantissima emozione  e riportandomi indietro nel tempo facendomi  rivivere  tutte le grandi  sfide su campi difficili, bellissimi ricordi legati per molti anni al mio grande maestro di vita e di sport  Raffaello Bonifaccio a cui devo tanto, grazie a lui ho avuto il piacere di far giocare e divertire più volte  i ragazzi  di alcune  società sul campo comunale  dell’Atalanta con quadrangolari organizzati appositamente  per  divertire il pubblico prima della gara campionato seria A.
Ora mi aspetta l’ultima gara sul campo del Verdello, mio paese natale, sabato 8 giugno. Passati come primi nel girone  ci attende la finale triangolare con Trevigliese Colognese e Brembatese, comunque andrà per me sarà una grande festa di addio ma nello stesso tempo dolorosa perché non sarà facile dimenticare questi lunghi anni alla BREMBATESE, società dove ho lavorato con grande intensità e ripagato con molti apprezzamenti, dove ho trovato tanti amici collaboratori, a loro va il mio più grande grazie di cuore.
Dal presidente Panseri al direttore generale Spazzini alla segretaria Veronica Maffi -  al ds  Marco Del Prato – Briguglio Salvatore –  Cologni Isidoro – Dario Ceroni - Plinio Colleoni – Favini Giorgio – Arioldi Roberto – Soldini Manuel –  Rotondi Francesco – Barbin -  Mauro Pagnoncelli – Ezio Bonetalli  – Signora Triassi - Slim – Ettore – Renato - Filippo Lamanna – Massimo Ruggeri –Adler Maffioletti  -   Eustacchio Luciano – Filippo Macaione.
Ma il ringraziamento più grande spetta di diritto a tutti i ragazzi che mi hanno conosciuto  in questi lunghi anni e a tutti i loro genitori sempre corretti e disponibili.
Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Marcello

sabato 1 giugno 2013

Torneo di Arcene esordienti 2001













data ottavi 2001


















14-06 18,05 PONTISOLA F.CANONICA
















13-06 20,00 PRIMIPASSI CENE ACOS
















10-06  19,00  VOL.OSIO NEMBRESE
















12-06 18,00 O.VERDELLINO PONS AUREOLI
















11-06 19,00 ARX ARCENE O.PALOSCO
















12-06 19,00 P.GHEZZI BREMBATESE
















14-06 20,00 GRENTA ROMANESE














17-06 20,00 STEZZANESE FIORENTE


















quarti



















17-06 20,00



16-06 16,00

POSSONO GIOCARE 3 PRESTITI








17-06 19,00



16,06 17,00