domenica 31 maggio 2015

Maggio Gialloblù: Piccoli Amici in festa !

Bellissima festa quella di ieri al Comunale ...peccato che molte dlele società invitate fossero impegnate in tornei vari.
Ringraziamo l'AD Tritium per la gradita e gioiosa partecipazione.
Ecco alcune foto della manifestazione.



Sotto la guida dei Mister Arioldi , Roberto e Daniele  e i ragazzi si sono divertiti tirando calci al pallone senza alcun imepgno se non quello di divertirsi.

Dopo le fatiche pallonare merenda per tutti preparata con cura da Carla Veronica e Rita....

Un salto sui gonfiabili e poi tutti a correre con il Sig. Giambattista Marchesi impegnato nella sua caccia al record di corsa su pista in 100 giorni.

Alla fine tutti a casa felici e stremati.

Sulla nostra pagina Facebook tutte le foto


FC BREMBATESE

sabato 30 maggio 2015

Giovanissimi : TORNEI DI SOLZA e CASSANO buone prestazioni

La formazione Giovanissimi guidata da Mister Barbin in queste settimane ha partecipato a due quandrangolari piazzandosi in entrambi al Terzo Posto.

"Primo Torneo APD Solzese e Cavadini Ford"  Giovanissimi 2000-2001 

Solza domenica 17 maggio

A Solza sotto un sole cocente domenica 17 maggio in nostri  dopo aver dominato per 60 minuti e fallito 4/5 palle gol  escono sconfitti dalla prima sfida con il Suisio che trova il gol della vittoria in contropiede a pochi minuti dalla fine.
Barbin ( Mister ) Del Prato ( Dirigente) Viscardi ,Negru , Frigeni,Lamanna,Paganelli,Rota,Berzaghi,Lamanna( Mister2)
Capozza , Del Prato , Zeriola ,Barbin , Bertuletti, Sow

Esausti e con soli 13 elementi da schierare riescono a  battere nettamente la Solzese che affrontano dopo soli 20 minuti dalla precedente partita con un netto 2- 0.
Le "pulci" gialloblù  Del Prato - Zeriola nel cuore della difesa solzese

BREMBATESE - Suisio 0-1

Solzese - BREMBATESE   0 - 2 (Barbin- Negru)

Per la nostra Società oltre alla soddisfazione per il buon gioco espresso dai ragazzi il riconoscimento a Del Prato Davide (2002) come "Miglior giocatore del Torneo" consegnato dal Sig. Cavadini .

Il Sig. Cavadini premia il nostro Davidino come Miglior Giocatore del Torneo
Per la cronaca si è aggiudicata il torneo ai rigori l'Agnelli Olimpia.



"Torneo Valentino Mazzola"  Giovanissimi 2000-2001 

Peccato vien da dire ...peccato per quei tre gol balordi presi nella prima partita contro i "cugini" ( pieni zeppi di ex ) del Ciserano , partita giocata sotto al minaccia di un temporale di proporzioni bibliche che poi ha rovesciato litri d'acqua sui ragazzi.
La nostra formazione con i tre "prestiti" del Valentino Mazzola (che non partecipava al Torneo)


Non tragga in inganno il risultato di 3 a 0 ...la partita seppur giocata meglio dai più quotati avversari non ci ha visto "vittime predestinate" anzi...nel primo tempo le  occasioni migliori sono capitate ai gialloblù sui piedi di Saw Barbin e Negru. I rossoblù di Ciserano trovano prima il gol su una sfortunata deviazione di Negru da calcio d'angolo nel primo tempo poi nel secondo raddoppiano e triplicano sempre su "infortuni" difensivi dovuti anche alle condizioni precarie di equilibrio in cui si giocava.
Favini ( Dirigente) e Barbin (Mister)

Diversa invece la partita di ieri sera di fronte il Pessano (sconfitto per 3 a 1 dalla Stezzanese )  ..i ragazzi in 9 ( assenze per impegni vari ben 5 elementi ) si scatenano soprattutto Saw (premiato come cannoniere del Torneo) che realizza nientemeno che una tripletta ...di Barbin e Del Prato le altre due reti che fissano sul 5 a 2 il risultato finale.Un ringraziamento alla dirigenza del Valentino Mazzola che non avendo la propria formazione iscritta al Torneo viste le nostre assenze ci ha "prestato" tre dei propri giocatori.
Saw "Musta"Mouhammadou capocannoniere del torneo con 3 gol

Il Ciserano regola la Stezzanese nella finale 1° e 2° posto.

Ultimo appuntamento della stagione per i Giovanissimi sabato 6 e domenica 7 giugno a Boltiere.

FC BREMBATESE

giovedì 28 maggio 2015

Condoglianze

Il F.C. Brembatese porge alla famiglia Vittori le più sentite condoglianze per la perdita per la caro  signor Giovanni, amico e segretario veterano del F.C. Boltiere.

mercoledì 27 maggio 2015

BREMBATESE premiata

In un anno segnato da  due retrocessioni (Juniores Regionali e Prima Squadra ) la nostra società è riuscita comunque a piazzare la consueta zampata vincente : ieri sera alla tradizionale kermesse alla Casa del Giovane premiazione per gli Allievi Provinciali che hanno brillantemente vinto il loro Campionato , dimostrando ancora un volta quanto la Brembatese dedichi energie e risorse con competenza e professionalità al proprio settore giovanile.
Previtali e Donzelli con la Coppa dei Vincitori
L'anno scorso la vittoria della Juniores , due anni fa quella dei Giovanissimi 98 battuti in finale dallo Scanzorosciate , il brillante secondo posto dietro al MapelloBonate degli Allievi 95 nel campionato d'Eccellenza e le vittorie dei Giovanissimi 2000 e degli Allievi 93/94 degli anni precedenti.

Ai giocatori , all'allenatore Roberto Arioldi e a tutto il suo staff vanno i complimenti di tutta la Società Fc BREMBATESE.


FC BREMBATESE

lunedì 25 maggio 2015

Torneo Maggio Giallo Blu "a.m. Giuliano Pedrali" - cat. Giovanissimim- foto

TROFEO GIOVANISSIMI " GIULIANO PEDRALI A.M."

Il Presidente B.Carrara con la Sig.ra Roberta Pedrali e Martina rispettivamente figlia e nipote del compianto Giuliano

Le finali giocate sabato scorso hanno proclamato la

1° classificata la soc. Sporting Adda Bottanuco
2° classificata soc. Cornatese
3° classificata soc. Pontisola
4° classificata soc. Pol. Celadina


Sporting Adda Bottanuco

Cornatese

Cannoniere Doko Yuri- Sporting Adda

Miglior portiere del Torneo Ghirardi Filippo - Pontisola

Pontisola

Celadina

Un ringraziamento a tutte le società partecipanti al Torneo che hanno aderito al nostro invito e auspichiamo  di averle ancora nostre gradite ospiti per il prossimo evento.

A tutti i giocatori, mister, collaboratori nonché a tutti i genitori, simpatizzanti che hanno seguito con il sole e con la pioggia, con il caldo e con il freddo di questi giorni, i propri ragazzi.

Un ringraziamo comunque a tutti ... nessuno escluso.


F.C. BREMBATESE














martedì 12 maggio 2015

Nuova Partnership

Per la prossima stagione 2015-2016 è stata formalizzata una nuova collaborazione con Alleanza Assicurazioni.



Alleanza Assicurazioni, società del Gruppo Generali, opera su tutto il territorio nazionale con circa 17.000 Collaboratori a servizio di quasi 2 milioni di Clienti.

Grazie alla Filiale di Dalmine per la fiducia riposta nella Ns. Società.




lunedì 11 maggio 2015

CORAGGIO, PARTIRE PER RICOMINCIARE !!

Avrei voluto scrivere questo articolo mettendo un altro titolo, ma come tutti sapete la Brembatese è retrocessa ed è dalla Terza categoria che dobbiamo ripartire per ritornare dove meritiamo di essere.

Esattamente un anno fa mi fu proposto di allenare questa squadra e tra mille dubbi e pensieri, insomma io ragazzino di 20 anni più giovane di tanti giocatori a dover gestire una categoria che neanche da giocatore ho mai affrontato, alla fine decisi di intraprendere questa nuova avventura e quasi come per pazzia accettai.

Solo adesso mi accorgo che è stata una delle pazzie più giuste che ho fatto finora.

Non voglio fare la cronaca della partita, di quello dico solo onore agli avversari il Medolago che ha dimostrato di meritare la salvezza giocando meglio di noi e forse per esperienza in queste “finali” è arrivata più tranquilla e ci ha battuti.

Volevo solo raccontare i retroscena di questo gruppo, sì gruppo che è quello che siamo, perché oltre che essere una squadra siamo diventati un gruppo di amici (basti pensare che con tutti i problemi successi all’ultimo allenamento eravamo ancora in 22), che ci si è aiutati a vicenda a superare i problemi di un proprio compagno, che tra liti e discussioni alla fine si andava comunque a fare l’aperitivo, di incomprensioni poi chiarite da un solo sguardo e tante altre cose.

Insomma abbiamo fallito sul campo, non raggiungendo il nostro obbiettivo, ma abbiamo vinto in tante altre cose.

Volevo ringraziare tutti per questo anno dai mister Todaro e Austoni, Ilario a Slim e Dario, tutta la società che mi ha dato questa possibilità di crescere calcisticamente e soprattutto come persona, e per ultimi, ma i più importanti, tutti i ragazzi, che spero di rivedere sul campo con la nostra maglietta.

Chiudo dicendo che sono stato e sarò sempre orgoglioso di essere uno di voi, andiamo in giro lo stesso a testa alta !!!

Grazie di tutto.

Arioldi Daniele

domenica 10 maggio 2015

Playout : E' RETROCESSIONE

‎Dopo 20 anni la Brembatese ritorna in Terza Categoria. 

Medolago - BREMBATESE 2 - 0

Da domani si riparte per un costruire un altro ciclo di altri vent'anni di calcio.

Marco





Invio eseguito dallo smartphone BlackBerry 10.

domenica 3 maggio 2015

Playout : Tutto come prima

‎Brembatese -Medolago 0 a 0

Pareggio a reti bianche. 
Brembatese dal 40 pt in 10 si fa preferire e crea le occasioni migliori con Stucchi Brischetto e Arioldi .
Un espulso per parte e un infortunio per parte.
Si decide tutto domenica prossima a Medolago.


Marco



Invio eseguito dallo smartphone BlackBerry 10.