2' GIORNATA: 02/5 BREMBATESE-GHISALBESE 2-1 (5'st Ceka - 14'st Guarneri A.)
Parte bene il torneo di Cologno al Serio dove i nostri ragazzi portano a casa due vittorie importantissime in per la classifica che porterà al torneo finale con le qualificate degli altri gironi.
La prima partita vinta per 1-0 contro l'Urgnano vede i ragazzi giocare un po' sottotono contro una formazione che schierava molti 2001 ma che in alcune occasioni sono riusciti a metterci in difficoltà, purtroppo la mancanza di determinazione in fase di attacco e di tiro ci porta spesso a soffrire per portare a casa risultati favorevoli.
La seconda partita metteva di fronte le prime due in classifica visto che la Ghisalbese aveva vinto il suo incontro inaugurale e quindi presumibilmente l'incontro che poteva decidere la vittoria del girone.
La partita parte in salita visto che poco prima della metà del primo tempo sono i nostri avversari a portarsi in vantaggio grazie a un'azione viziata da evidente fuorigioco che passa inosservato da parte dell'arbitro. Il primo tempo finisce coi nostri che non riescono ad impensierire il portiere avversario e chiudono in svantaggio per 1-0. Nel secondo tempo maggiore decisione da parte dei nostri che rimettono subito in sesto la partita con un gol di Ceka che colpisce in area agganciando una precisa punizione di Bali da 25 metri.
Il gol vittoria arriva in mischia con Guarneri A. che infila il portiere da centro area.
La prossima partita prevista per il 14 di Maggio ci vedrà impegnati contro la Interseriatese che potrebbe regalarci l'accesso al torneo delle prime classificate.
Nessun commento:
Posta un commento