lunedì 8 giugno 2015

Giovanissimi : chiusura positiva.

TORNEO DI BOLTIERE

5-7 Giugno 2015

BREMBATESE - ACOV Verdello   1 - 5

La prima partita vede i ragazzi impegnati contro l'ACOV che destino ha voluto fosse la prima squadra incontrata ufficialmente a inizio stagione nel Ciatto e anche allora la differenza d'età ( quasi tutti 2000 ) e fisica si era fatta sentire con un perentorio 7 a 1.

Non tragga in inganno il risultato nel primo tempo la partita è stata equilibrata e si è chiusa sul 2 a 0 per i giallo verdi di Verdello grazie ai soliti gol presi su calcio d'angolo.

Ma si sa che questa squadra è umorale...se le cose girano bene sa essere spietata ma se girano male si affloscia. E nella ripresa arrivano altri tre gol dell'ACOV .
Resta a consolare il gol della bandiera di Barbin


BREMBATESE - Oriens  4 - 2

Vittoria convincente nell'ultimo derby della stagione . Apre le marcature Albani , poi doppietta di Barbin  e  gol capolavoro di Bertuletti . Su punizione entrambi i gol dei "cugini" gialloverdi.
Terzo posto e soddisfazione di chiudere con una vittoria l'annata.
Il prossimo anno vedrà i nostri , che avevano solo tre 2000 tra le fila , affrontare squadre di coetanei e siamo sicuri disputeranno un'ottimo campionato anche perchè gli innesti previsti sono di qualità e la prestazione di Paolo Bellocci in questo torneo lo testimonia.


Per la cronaca questo l'esito finale del Torneo :

1° Boltiere
2° ACOV Verdello
3° BREMBATESE
4° Oriens






Nessun commento:

Posta un commento