domenica 3 aprile 2011

GIOVANISSIMI ‘ 97

Brembatese – Uso Zanica 5 - 4

Rocambolesca vittoria dei ragazzi di Mister Colleoni che con un fiammante finale ribaltano il risultato che a dieci minuti dalla fine vedeva la squadra di casa soccombere per 4 a 2 .
Nonostante continui la situazione critica, causa le molteplici assenze nella squadra , i ragazzi ancora una volta mettono sul campo cuore, determinazione( anche tanti errori ) e la volontà di crederci fino alla fine.
Parte bene la Brembatese che nei primi cinque minuti si mangia 3 grosse palle gol con Grasselli che proprio non vuol saperne di segnare ma è proprio lui che trova con tutta la sua determinazione la via del gol. Arrivato il vantaggio la squadra di casa continua nel gettare al vento occasioni d’oro e come succede nel calcio … gol sbagliato gol subito. Alla prima discesa degli ospiti la difesa di casa si trova disallineata e concede il contropiede avversario che pareggia .La squadra ospite trovato il gol trova anche il coraggio di attaccare, mentre la squadra di casa subisce e concede il bis con l’ennesimo errore difensivo chiudendo il primo tempo in svantaggio di 2-1 .Nella ripresa al primo minuto Spada si mangia un gol fatto ,appoggiando di petto al portiere avversario dall’area piccola, subito dopo Grasselli si mangia ancora una grossa occasione e come nel primo tempo, gli ospiti al primo affondo portano il risultato sul 3-1.Sembra una gara ormai segnata ma… non è finita. Un pallone conquistato per caso mette in condizione la squadra di casa di poter accorciare ,passano solo pochi minuti e gli ospiti sfruttano ancora un errore della difesa e portano il risultato sul 4-2 e….. mancano 10 minuti alla fine. I ragazzi non ci stanno e la loro caparbietà viene premiata prima trovando il gol del 4-3 con una delle poche azioni costruite decentemente. A questo punto trascinati dall’indomito Grasselli i ragazzi di Colleoni agguantano il pareggio ,ma no è finita ,ancora Grasselli che si ricorda di farsi perdonare i gol sbagliati nel primo tempo , conquista l’ennesimo pallone e dai 20 metri lasciare partire un fendente che si infila nell’angolino basso e decreta la vittoria della propria squadra lasciando gli ospiti nello sbigottimento totale e con molta amarezza.

Nessun commento:

Posta un commento