venerdì 17 luglio 2009

BREMBATESE NEL GIRONE "C"

Con netto anticipo rispetto alle passate stagioni, la F.I.G.C ha pubblicato i gironi dei Campionati di Eccellenza e Promozione.
La Brembatese è stata inserita nel girone C del campionato di Promozione ,eccolo nel dettaglio:
Pontirolese
BREMBATESE
Biassono
Cusano Milanino
Lemine
Paladina
Pro Lissone
Curno
Ponteranica
Cassina de Pecchi
Cinisello
Concorezzese
Brugherio
Carugate
Casati Arcore
Trealbe
Girone misto Bergamasco Milanese dove spiccano formazioni blasonate prima fra tutte la Pro Lissone oltre a Biassono e Concorezzese,mentre si riproporrà la sfida dello scorso campionato con il Brugherio.
Molto interessanti saranno i derby bergamaschi con Pontirolese , Trealbe e il Curno che ritengo favorito alla vittoria finale insieme alle già citate milanesi.
L'obiettivo della Brembatese ovviamente è quello di una tranquilla salvezza da ottenersi attraverso la valorizzazione dei nostri giovani.
Per Mister Ottolenghi e per il nostro D.S ci sarà tempo per studiare le nostre avversarie.
Ricordiamo che Mercoledi 29 Luglio presso la sede della R.G.F di Caravaggio ci sarà la consueta presentazione della rosa e del nuovo Mister.
La preparazione precampionato avrà inizio Lunedi 17 Agosto 2009 presso il centro sportivo di Brembate.
La prima amichevole è prevista per Domenica 23 Agosto a Bonate Sotto contro la squadra dove militeranno i nostri ex Pagnoncelli,Ravizza e Barbarossa.
Nei prossimi giorni conosceremo anche le avversarie della Coppa Italia che avrà inizio il 03 Settembre.
Sul fronte mercato,oltre alle citate cessioni di Barbarossa ,Pagnoncelli e Ravizza al Bonate sotto,registriamo anche il rientro dal prestito di Belotti Guido alla Fulgor Canonica,di Belotti Dario al S.P.d'Argon e Citrino Mattia al Pontisola.
Ufficializziamo invece l'arrivo del forte difensore centrale Giorgio Vanoncini classe 91 proveniente dal Pontisola.
Altre trattative sono in corso e ne daremo conto in seguito.
Attivissimo il lavoro del settore giovanile ,programmato l'inizio delle attività di tutte le squadre e definite le rose,successivamente comunicheremo i programmi e le date.

Claudio Panseri

Nessun commento:

Posta un commento