mercoledì 8 luglio 2009

FC BREMBATESE ...iscritta

La FC BREMBATESE da oggi è regolarmente iscritta al Campionato di Promozione , cosi' come la Juniores Provinciale , gli Allievi Provinciali , i Giovanissimi Provinciali d'Eccellenza , i Giovanissimi Provinciali e gli Esordienti a 11.

Per quanto riguarda il calciomercato è ufficiale invece il trasferimento di Pagnoncelli Andrea ( 88 ) al Bonate Sotto con la formula del prestito , con lui dovrebbero accasarsi per la prossima stagione nella Società dell'Isola fresca neopromossa in Seconda Categoria altri due elementi della rosa protagonista del recente passaggio in Promozione .

Entro pochi giorni pubblicheremo su queste pagine la rosa definitiva della Prima Squadra . Dovrebbero infatti perfezionarsi entro domani alcuni importanti trattative .

Il condizionale cosi come la riservatezza sono purtroppo d'obbligo viste le recenti esperienze dettate da ambigui personaggi che gravitano nell'orbita delle Società dilettantistiche sempre pronti a balzare "sul giocatore" all'ultimo minuto .

3 commenti:

  1. Le trattative vanno chiuse quando si ha possibilità di farlo. Non si temporeggia.
    Simone Mazzucconi è andato allo Sporting Adda perché lo ha convinto, più della Brembatese, il progetto, il programma, l'obiettivo e l'aspetto economico. E, perché no, probabilmente chi lo ha trattato e ottenuto, così come accade in questi casi, è stato più bravo degli altri.
    Più che di ambiguità di taluni personaggi, è bene parlare di imprudenza o inefficienza di altri.
    E balzare "sul giocatore" all'ultimo minuto si chiama calcio mercato.
    Chi non ne accetta le regole, non lo faccia.

    Giuseppe Nervi

    RispondiElimina
  2. L'articolo in questione non faceva assoltuamente riferimento alla questione Mazzucconi ma al mondo del calciomercato in generale .
    E ti faccio i complimenti per l'efficienza e la prudenza che hai dimostrato in questa trattativa!
    Io faccio il Ds da un anno... sono un neofita e non ho esperienza ....passerò anche da idiota o da sprovveduto in certe situazioni ma cerco di fare quel che mi è stato concesso di fare nel miglior modo possibile ....dato che ognuno fa ciò che crede sia giusto fare per il bene della Società per cui opera.
    Poi il tempo e i risultati saranno giudici. Come sempre.

    RispondiElimina
  3. caro nervi ricordati ke il calcio è questo come tu ai detto. ma ricordati anche ke le furbizie del calciomercato ritornano al mittente 1caro saluto p.p.

    RispondiElimina