lunedì 14 dicembre 2009

Allievi - Vittoria e primato in cassaforte

BREMBATESE - Agnelli Olimpia 2 - 1

9 partite 9 vittorie , 27 punti , + 6 sulla seconda , + 9 sulla terza , 40 gol fatti , 6 subiti .

Numeri impressionanti per la formazione di Rota , assoluta dominatrice del Girone F
Provinciale .
Qualcuno storce il naso sulla facilità del girone .... può essere ma non è mai facile vincere tutte le partite ... a qualsiasi livello , quindi un BRAVI a tutti i giocatori , allenatori , preparatori e accompagnatori di questa squadra .
Ieri , i ragazzi di Rota si sono presentati all'appuntamento con l'avversaria più tosta del campionato in formazione rimaneggiata , mancavano infatti per vari motivi Giglio , Rota , Piccardi , Dossi e in panchina a mezzo servizio si sono accomodati Cirelli ( influenzato ) e Corna ( acciaccato ).
Il risultato non tragga in inganno ... è vero , è stata la partita meno scontata di tutto il campionato ma oltre ai due gol di Stucchi e Leone sul Parrocchiale di Grignano si sono contati 2 pali , una traversa , oltre ad almeno 6 palle gol nitide non trasformatesi in altrettante segnature per bravura del portiere avversario o per un pizzico di imprecisione e sfortuna.

Un plauso di nuovo a questa squadra .... i ragazzi ora si godano il meritato riposo ...da qui a Febbraio solo qualche amichevole ed allenamenti per ripresentarsi alla ripresa delle ostilità pronti ad inseguire una vittoria in Campionato sempre più a portata di mano.

Marco Del Prato

***

Nessun commento:

Posta un commento