domenica 9 giugno 2013

GRAZIE BREMBATESE

VERDELLO 8 GIUGNO 2013

Non ho parole per commentare e descrivere la giornata di oggi.
Non mi aspettavo tutta questa gratitudine ricevuta, oltre il risultato sul campo molto positivo sono molto felice del riconoscimento che mi è stato attribuito dalla società BREMBATESE per mano del presidente Panseri, una targa che porterò sempre nei miei ricordi.
Poi la chiusura di serata all'oratorio di Brembate con genitori e ragazzi è stato il TOP.
Sono sincero, io sono abbastanza emotivo mi è scappata qualche lacrima.
ANCORA GRAZIE DI CUORE, BREMBATESE - RAGAZZI - GENITORI.
Con stima Marcello  

1 commento:

  1. Non sono voluto mancare alla tua ultima partita da Mister ...e' stato davvero emozionante ...sono sicuro che quello di ieri e' stato un addio al campo ma non al calcio ....in un modo o nell'altro la passione ti riportera' ad occuparti di calcio...con meno pressione ...meno stress..perche io un Coffetti seduto sul divano a guardare la TV proprio non ce lo vedo Quanto alla riconoscenza della Brembatese e' sacrosanta per quanto fatto in questi anni ....inoltre hai lasciato da "signore" ...e lo stile non si vende al mercato ....come hai scritto tu l'altro giorno "signori si nasce" . A presto Mister !

    RispondiElimina