martedì 8 dicembre 2015

ALLIEVI: BEFFA... PAREGGIO VERDELLINESE IN RIMONTA

VERDELLINESE-SPORTING BREMBATESE 2-2

Sp. BREMBATESE: Soldini, Mariani O., Mangili (al 30'st Maggioni), Lakhal, Tasca, Verzeni, Donadoni (al 15' st Rota), Mariani M.Menescardi , Bali (al 25' st Sergi), Lamanna (al 10'st Fuoco).

Marcatori: 10'pt Lamanna; 20'pt Lamanna; 32' pt Verdellinese; 15' st Verdellinese

Finisce in pareggio una partita dominata dalle occasioni sbagliate da entrambe le parti. Molte più le occasioni sciupate dai nostri che dopo 20' minuti del primo tempo sono in vantaggio per due a zero ma si fanno raggiungere rischiando anche di subire la rete della sconfitta.
La partita inizia subito bene con i nostri subito all'attacco sfruttando le ripartenze, al 5' Menescardi sbaglia clamorosamente davanti al portiere. al 10' passiamo in vantaggio con un contropiede con scambio Donadoni Menescardi , tiro parato dal portiere e palla ripresa da Menescardi che appoggia allindietro per Lamanna che con un preciso e potente tiro infila sotto la traversa, 1-0. Al 20' ancora contropiede con Menescardi che mette in mezzo per Lamanna che davanti al portiere mette in rete per la doppietta pesonale. La partita pare incanalata sui binari giusti ma i nostri iniziano a sbagliare un numero esagerato di palle gol, al 32' vengono puniti dal gol avversario a seguito di un pasticcio tra difesa e centrocampo. Il primo tempo finisce tra errori di precisione davanti alla porta da parte dei nostri che vanno al riposo sul 2-1.
Nel secondo tempo non cambia il copione, con i nostri che ormai hanno capito come infilare la difesa avversaria ma non concludono con precisione nonostante le grosse occasioni che capitano e come sempre succede nel calcio a furia di sbagliare si subisce il gol, al 15' un tiro della Verdellinese si infila alle spalle di Soldini dopo aver colpito il palo e percorso tutta la linea di porta, 2-2.
Ora la partita diventa più tesa con gli avversari che cercano di vincere incitati fin troppo da allenatore e panchina, i nostri continuano ad attaccare ma anche a sbagliare e così rischiano in contropiede con soldini che deve parare in  due tempi sulla riga un tiro avversario.
La gara si chiude in pareggio e con mille recriminazioni per un risultato che poteva essere totalmente diverso.
C'est la vie.....

Nessun commento:

Posta un commento