domenica 20 dicembre 2015

ALLIEVI: CON UNA VITTORIA NETTA SI CHIUDE LA PRIMA FASE DELLA STAGIONE

SPORTING BREMBATESE-OSIO SOPRA 3-0

Formazione:
Berzaghi (al 25'st Locatelli) Rota (al 1'st Mariani O) Maggioni (al 1' st Mariani M.) Sergi (al 14' st Lakhal) Tasca; Verzeni; Donadoni; Bradanini (al 1'st Bettinelli); Menescardi; Fuoco; Lamanna (al 10' st Bali)

Reti: al 2' pt Menescardi; 10' pt Lamanna; 44' st Menescardi

Finisce con una netta vittoria il girone invernale che ha visto i nostri ragazzi comportarsi molto bene dopo un avvio di stagione difficoltoso.
La partita odierna è stata dominata per tutti gli 80 minuti con gli avversari che solo in un paio di occasioni sono riusciti a tirare nello specchio della porta.
Partita subito in cassaforte dopo 10 minuti grazie al gol di Menescardi al 2' del primo tempo che infila in rete dopo un controllo difettoso del portiere ospite che viene rimpallato da Bradanini e che trova il nostro centravanti lesto a infilare in gol. Passano solo 8 minuti e Ancora Bradanini crossa bene dalla fascia sinistra, Donadoni sfiora di testa e da dietro arriva in corsa Lamanna che colpisce benissimo al volo un tiro imparabile per il portiere, 2-0 e ora i nostri controllano la gara che sino al termine del primo tempo prosegue con svariate azioni da parte della nostra squadra che però non riesce a concludere con precisione.
Nel secondo tempo il via ai cambi porta però a una conferma della supremazia che continua a non concretizzarsi in gol a causa anche di errori sottoporta. bisogna aspettare il 44' per il gol del 3-0 Menescardi che raccoglie un pallone messo in mezzo da Donadoni. palla che non fa nemmeno in tempo ad arrivare a centrocampo per la ripresa del gioco e l'arbitro fischia la fine.
il girone si chiude con la nostra squadra classificata al settimo posto con 22 punti che togliendo delle prime disastrose gare avrebbero potuto essere qualcuno in più, sette vittorie e un pareggio portano i ragazzi a metà classifica in attesa di vedere le prossime squadre per il girone primaverile.
buone feste a tutti

Nessun commento:

Posta un commento