domenica 6 dicembre 2015

ALLIEVI: CINQUINA NEL SECONDO TEMPO

SPORTING BREMBATESE-CALUSCO 5-0

Sp. BREMBATESE: Soldini, Mariani O., Maggioni (al 15' st Mangili), Lakhal, Tasca, Verzeni, Donadoni, Sergi, (al 10'st Mariani M)Menescardi (al 25'st Rota), Bali, Fuoco (al 5'st Lamanna).

Marcatori: 20'st Bali; 30'st Lakhal; 37'st Donadoni; 39'st Lamanna; 41'st Lakhal

Primo tempo a reti inviolate e nel secondo i nostri ragazzi si scatenano con 5 reti in una gara praticamente a senso unico.
Regaliamo un tempo agli avversari non riuscendo nei primi 40' a sbloccare il risultato nonostante una supremazia territoriale evidente che non viene finalizzata dai nostri ragazzi. Unica vera azione degna di nota del primo tempo è al 20' con una bel tiro di Donandoni parato all'incrocio dei pali dal portiere ospite.
Nel secondo tempo i nostri scendono i campo più determinati e si vede subito anche dalle azioni più precise e pungenti verso la porta avversaria ma per sbloccare il risultato bisogna attendere il 20' quando Lakhal al limite dell'area appoggia bene all'indietro per Bali che con un preciso tiro da fuori mette all'incrocio per il gol dell'1-0. Partita sbloccata e avversari che perdono un po' di concentrazione concedendo qualcosa si più ai nostri che al 30' raddo!ppiano in seguito a un tiro di Lamanna parato dal portiere che trova pronto Donadoni che rimette in mezzo per Lakhal che segna facilmente. Passano altri 7 minuti e Mangili dalla trequarticambia perfettamente gioco con pallone che arriva in area per Donadoni che in scivolata batte il portiere. Partita praticamente conclusa ma non per quanto riguarda il risultato, al 39' ancora Donadoni dalla fascia mette un pallone perfetto in mezzo dove trova pronto Lamanna che batte ancora una volta il portiere. Al 41' calcio d'angolo per i nostri con colpo di testa di Lakhal che segna il suo secondo gol per il 5-0 finale.
Partita senza storia soprattutto nel secondo tempo, bravi i ragazzi a trovare la giusta concentrazione e portare a casa ancora una bella vittoria e a fine partita il Presidente Carrara premia la squadra con pasticcini negli spogliatoi. Sempre concentrati perchè Martedi si torna subito in campo!

Nessun commento:

Posta un commento