lunedì 18 aprile 2016

PULCINI 2007: SCONFITTA A GRUMELLO

Grumellese - F.C.D. Sporting Brembatese 3-0

Formazioni: Aristei, Riva, Brugali, Mazzucchetti, Barcella, Donadoni.

1° Tempo: 4-1
2° Tempo: 3-0
3° Tempo: 4-1

Trasferta lontana per i nostri piccoli campioni, si gioca a Grumello contro una squadra molto forte, visto il percorso che stanno effettuando e i risultati sia dell'andata che nel ritorno. Ma la nostra armata vuole comunque provare a fare il meglio possibile.

Inizia la partita e la loro superiorità soprattutto fisica si fa sentire subito mentre i nostri campioni provano comunque a fare gioco, ma un po' il caldo e un po' la difficoltà del numero ridotto dall'inizio si fanno sentire e sembrano stanchissimi, così i nostri avversari vincono tutti i tempi e nonostante tutto ogni tempo è stato ben combattuto e giocato da entrambe le squadre.

Complimenti agli avversari per il gioco dimostrato, ai nostri ragazzi un bravi a tutti lo stesso e non solo della partita ma per tutto il campionato che stiamo effettuando e che sta arrivando alla fine, mancano ancora tre partite e poi inizieranno i tornei (per ultimo quello di Barcellona dove una bella vacanza se la meritano tutti). Sabato prossimo affronteremo in casa la Tritium. Intanto BRAVI A TUTTI !!!


Nessun commento:

Posta un commento