lunedì 11 aprile 2016

PULCINI 2007: SI INTERROMPE A SEI LA STRISCIA POSITIVA

Formazione: Aristei, Riva, Brugali, Mazzucchetti, Barcella, Donadoni.

F.C.D. Sporting Brembatese - Ciserano 0-3

1° Tempo: 2-4
2° Tempo: 0-3
3° Tempo: 2-5

Si arriva al primo scontro diretto del campionato (entrambe seconde a 21 punti) contro il Ciserano, squadra già affrontata tre volte e quindi sappiamo che è molto forte e hanno un organico completo, più di 10 bambini, anche noi siamo al completo, ma siamo solo in 6 e con questo caldo e il ritmo che l'Armata sta tenendo da inizio campionato è normale aspettarsi dei cali.

Tuttavia a parte le premesse si inizia a giocare e gli ospiti conquistano il primo tempo 2-4 dove l'armata cerca la rimonta a metà tempo, secondo tempo ancora il Ciserano a vincerlo 0-3, ultimo tempo ormai i nostri giocatori stanchissimi perdono 2-5. Il risultato finale è di 0-3 e una volta confermata la superiorità e le qualità avversarie ancora una volta i nostri campioni hanno affrontato la partita con grande spirito e bel gioco.

Quindi un applauso a tutti i giocatori dell'Armata che stanno facendo un campionato fantastico senza che nessuno se ne accorga. Ogni partita giocano alla grande nonostante le difficoltà del numero, vederli finita la partita negli spogliatoi tutti comunque a ridere e scherzare sapendo di aver perso ma comunque avendo fatto lo sport che più piace a questi campioni è qualcosa di fantastico perché per loro l'importante è solo giocare senza pensare a classifiche e risultati (il bello di essere bambini).
Un grande applauso va fatto al nostro tifo (tutti i genitori, con capo-Ultras Nello ) che ogni volta incitano i bambini in modo giocoso e molto divertente. La prossima settimana saremmo ospiti della Grumellese per ora BRAVI A TUTTI !!!

L'Armata con il nostro capo-Ultras

Nessun commento:

Posta un commento