Pubblicati quest'oggi i gironi della Coppa Italia di Promozione e di Coppa Lombardia Juniores.
Come prevedibile la squadra di Mister Ottolenghi nel primo turno dovrà vedersela con compagini a noi poco conosciute ma comunque molto temibili da affrontare, tenuto conto della preparazione precampionato ancora in corso.
La Brembatese è stata inserita nel girone 6 con i mantovani del CASTELSANGIORGIO ed i comaschi del MENAGGIO allenati da Castellini,figlio del più conosciuto Giaguaro Castellini portiere del Napoli e preparatore portieri dell' F.C.Internazionale.
Ma ecco il programma:
Giovedi 03/09/09 ore 20.30 Brembatese-Castelsangiorgio
Domenica 06/09/09 ore 15.30 Castelsangiorgio-Menaggio
Giovedi 10/09/09 ore 20.30 Menaggio- Brembatese
Per quanto concerne la Coppa Lombardia Juniores,i ragazzi di Todaro dovranno affrontare un girone completamente bergamasco con Brembate Sopra,Rogno e Sporting Adda Bottanuco.
Martedi 15/09/09 ore 20.30 Brembatese-Sporting Adda
Martedi 22/09/09 ore 20.30 Brembate sopra -Brembatese
Martedi 29/09/09 ore 20.30 Brembatese-Rogno
Naturalmente siamo certi che le nostre due compagini sapranno farsi strada in queste prestigiose competizioni.
Approfitto della circostanza per comunicare che nel girone C del Campionato di Promozione dove milita la Brembatese ,è stata apportata una variazione all'organico ,infatti a causa dei ripescaggi è stata inserita la formazione del Desio in sostituzione del Trealbe spostato in altro girone.
Colgo l'occasione anche per comunicare che nella stagione 2009/10 le cronache della Prima
squadra saranno pubblicate dal nuovo Addetto stampa della società Sig. FRANCO PAGANELLI ,da noi conosciuto ed apprezzato per la sua bravura e precisione nel raccontare le vicende delle partite di calcio, al quale do il benvenuto nella nostra famiglia.
La nuova stagione agonistica ormai è alle porte, BUON LAVORO a tutti.
Claudio Panseri
Nessun commento:
Posta un commento