martedì 25 agosto 2009

Prime "tegole" ....

Allenamento a ranghi quasi completi ieri sera e prime defezioni.... Locatelli ha rimediato un pestone nell'amichevole di domenica e presenta una "incrinatura" del cuboide del piede destro , Osio si è presentato con un dolore da verificare all'inguine dovuto ad un allungamento irregolare durante la preparazione personale in vacanza e Zonca Alessandro è fermo da sabato per una piccolo fastidio ad una gamba ....

L'allenamento della Juniores , con i rientri scaglionati dalle vacanze , offre un bel colpo d'occhio 18 presenti e altri tre dovrebebro aggregarsi tra oggi e sabato...... Da stasera inizieranno anche gli Allievi il lavoro sul campo mentre i Giovanissimi Eccellenza , che hanno iniziato domenica scorsa la preparazione , saranno impegnati in un amichevole con i pari età di Bonate Sotto domenica mattina.

Dopo l'ecatombe di portieri dell'inizio della stagione scorsa è inoltre piacevole vedere allenarsi ben 5 di loro sotto le direttive dell'ottimo Giovanni Guerini ... facciamo gli scongiuri !

Buona preparazione a tutti !

Marco Del Prato

***


Nessun commento:

Posta un commento