venerdì 14 agosto 2009

"Promuoviti" con noi

Con grande soddisfazione ci apprestiamo ad affrontare il tanto agognato campionato di Promozione.

Come detto da più parti , questa è la categoria che riteniamo più consona alla nostra Società e al nostro bacino d'utenza.

Siamo tornati in Promozione per rimanerci e per far questo è necessario anche il sostegno e il contributo di tutti quelli che hanno a cuore il calcio e che soprattutto da Brembatesi , hanno a cuore la Brembatese .

Ecco , penserete , alla fine ci chiedono soldi ......

Non è così , quello che da brembatesi vorremo sentire è più gratificazione per il lavoro , tanto , di tanti volontari e collaboratori che alla Società dedicano ore e ore .

Assistere a tribune vuote o riempite solo di tifosi di squadre avversarie non ci gratifica certamente.

Molti adducono questa disaffezione alla mancanza di giocatori del paese .... altri alla "invadente" presenza del calcio nella vita di tutti i giorni .... altri ai costi elevati dei biglietti ... ecc ecc

Motivazioni tutte vere ..... ma anche tutte discutibili....

Fare una squadra di Promozione con tutti giocatori di Brembate è praticamente impossibile ... ma in questo senso ad esempio si spiegano anche gli acquisti di Osio Manuel , di Paganelli Luca .... la conferma di Del Prato Simone ....tutti brembatesi DOC.

Il calcio è onnipresente e invadente ...è vero .... ma seguire la Società calcistica del proprio paese da modo di conoscere e capire che la Prima Squadra è solo la punta dell'iceberg ... che dietro ci sono almeno altre centinaia di individui giovanissimi e meno giovani ...dalla Scuola Calcio alla Juniores che si impegnano , lavorano , sudano con passione per fare della Brembatese un punto di riferimento anche sociale , formativo ed educativo .In questo senso si spiega anche il fatto che da qualche anno abbiamo raggiunto posizioni di tutto rispetto per quanto riguarda la Coppa Disciplina per Società.

Sappiamo benissimo che la crisi colpisce ogni settore e che , in questo periodo , spendere dei soldi per assistere a una partita di Promozione può non convenire..... infatti la nostra è una richiesta di dimostrazione d'affetto , di stima .... di riconoscimento di ciò che facciamo .... un consenso.

In questo senso vanno le tre offerte che facciamo : Famiglia - Abbonato - Tifoso.

Tessera Famiglia :

Riservata ai familiari di un tesserato FC Brembatese , permette di assistere a tutta la famiglia del nostro tesserato a tutte le partite del Campionato di Promozione e di Coppa Italia . 30 euro

Tessera Abbonato :

E' la normale tessera , valida per una persona , permette di assistere a tutte le partite del Campionato di Promozione e di Coppa Italia . 70 euro

Tessera Tifoso :

E' la tessera VIP , valida per una persona , permette di assistere a tutte le partite del Campionato di Promozione e di Coppa Italia e aggiunge un contributo per la Società . Chi sottoscriverà questa tessera verrà omaggiato di un Gadget ( berretti , camice , magliette , cuscinetto ecc ecc ) della Brembatese. 100 euro

Ricordiamo che per ogni partita in casa il costo è di 6 euro

Campionato 6 x 15 = 90 euro

Coppa Italia 6 x 2* = 12 euro * ( minimo)

Le tessere saranno a disposizione di chi le volesse sottoscrivere dal 17 agosto in sede.

Nessun commento:

Posta un commento