Mister Ottolenghi avrà finalmente a disposizione tutta la rosa compresi quei giocatori che per infortuni e acciacchi vari in questa prima metà di stagione non sono riusciti ad esprimersi a pieno.
Osio , praticamente mai utilizzato per il problema al menisco rimosso a novembre , Calanni rientrato nelle ultime partite dopo un fastidioso problema al ginocchio , i fratelli Zonca colpiti alternativamente da guai muscolari e lo stesso Allevi assente da Desio in poi per una dolorosa infiammazione. I praticamente "nuovi acquisti " si presentano ai nastri di partenza finalmente pronti a dare il loro contributo per il raggiungimento di quella tranquilla salvezza che viste le squadre affrontate sembra essere alla portata della Brembatese.
Il vero "nuovo acquisto" invece è Michele Maffeis , esperto centrocampista classe '82 ,( ex Ponte , Brusaporto , San Paolod'Argon e Bonate Sopra) che già da fine dicembre si sta allenando
Da segnalare la partenza del difensore Stefano Donisetti '89 che per motivi personali ha chiesto di poter giocare altrove .
Da giovedì 7 è previsto il ritorno agli allenamenti anche di Juniores e Allievi , che si incontreranno tra loro in un'amichevole sabato 9 Gennaio alle ore 14.30 sul campo Oriens (sintetico)
La Prima Squadra invece Domenica 10 affronterà in amichevole a Osio Sopra la locale formazione militante in Seconda Categoira.
Fervente attività anche per i Pulcini , inizio allenamenti giovedì 7 gennaio , in quanto saranno poi impegnati da Domenica 10 gennaio nel Primo Torneo Indoor "Inverno Brembatese "
La manifestazione si svolgerà in tre domeniche nella palestra del Centro Sportivo Comunale .
il 10 in palio sarà il Trofeo dedicato alla memoria di Macaione Gioacchino per i 2002
il 17 il Trofeo Paris Mario alla memoria per i 2001
il 24 il Trofeo "Medusa" per la categoria 2000.
Buon inizio a tutti !
Marco Del Prato
***
Nessun commento:
Posta un commento