venerdì 26 agosto 2011

ALLIEVI ECCELLENZA - TERMINATA LA CINQUE GIORNI DI SAN ZENO

Bilancio positivo, i ragazzi entusiasti della nuova esperienza
------------------------------------------------------------------------
Proprio in queste ore, la comitiva degli Allievi '95 ha fatto rientro dal ritiro di San Zeno e le prime impressioni a caldo, sono state tutte altamente positive.
Mister Ruggeri ed il suo staff, sono sembrati particolarmente soddisfatti dal buon lavoro svolto insieme ai ragazzi in questi cinque giorni, dove le giornate che li hanno visti sottoposti ad esercizi e lezioni di tattica, sono servite anche per rinsaldare lo spirito del gruppo (qualora ce ne fosse bisogno) e a far conoscere al mister il lato psicologico e le qualità fisico-tattiche di ognuno di loro.
Purtroppo come spesso accade in questi casi (chi è del mestiere lo sa bene), son da registrare alcuni piccoli infortuni di lieve entità, occorsi a Ruggeri, Teli e Rizzi, probabilmente dovuti al carico di lavoro.
I tre ragazzi, nell'ultimo giorno di fatica (oggi per chi legge), hanno svolto esercizi di riabilitazione in piscina assieme al fisioterapista, che li ha dichiarati guaribili nel giro di qualche giorno.
Il tecnico Ruggeri, ha provato in partitella, tutte le possibili soluzioni da adottare sul campo durante la stagione agonistica, traendo un riscontro positivo da parte di tutti i ragazzi.
Dopo un meritato weekend di riposo, la ripresa degli allenamenti in quel di Brembate-Grignano, è fissata per lunedì 29 agosto alle ore 19.00








Villafan

Nessun commento:

Posta un commento