venerdì 19 luglio 2013

RINGRAZIAMENTI

RICEVIAMO E CON PIACERE PUBBLICHIAMO


Brembate Luglio 2013
Sono Doneda  Roberto ,papa’ di Francesco 1997. Per tanti anni mi avete visto sugli spalti a tifare per i colori giallo /blu .Spero di non aver mai esagerato e nel mio piccolo di aver  contribuito a ottenere delle belle vittorie ma anche a superare amare sconfitte.
Purtroppo ,gli ultimi avvenimenti  hanno fatto fare a mio figlio la scelta di lasciare la vostra societa’ per giocare con i colori di un’altra squadra. Voglio con questa mia ringraziare per tutto quello che in questi anni avete fatto per lui .Ringrazio la direzione ma in primis i mister (Luciano, Ilario; Marcello, Ezio e Plinio)che in questi anni lo hanno seguito nella crescita non solo a livello sportivo ma anche come ragazzo. Ringrazio  tutti gli accompagnatori che forse piu’ ancora che l’allenatore lo hanno  “sopportato”  aiutandolo nei momenti negativii o di scoforto. Ringrazio la dirigenza per quello che in questi anni ha organizzato e dato a mio figlio come agli altri ragazzi delle squadre giovanili.
Sul logo della Brembatese campeggia la scritta  “… dove  il calcio è ancora e soprattutto una passione…” ,forse proprio questa passione ha portato alcune volte a qualche incomprensione. Passione vuol dire voler vedere giocare i ragazzi, volerli vedere crescere come uomini  e come amici nel rispetto delle regole dello “Sport piu’ bello del mondo”. Sicuramente anche vederli vincere è importante ma alcune volte era forse meglio rinunciare a una vittoria e “guadagnare “ il sorriso dei ragazzi.
Prendo l’occasione per salutare  tutti i ragazzi che continuano con la  Brembatese augurando loro grandi vittorie ma soprattutto di “diventare grandi” lo stesso saluto e augurio lo faccio anche a chi continuerà con altri colori la sua esperienza di calciatore.
E ,come ho detto gia’ in altre occasioni:

“…. SE  AVVERSARI IN CAMPO UN GIORNO  CI RITROVEREMO UNA PARTITA ENTUSIASMANTE DI SICURO GIOCHEREMO E QUEI RAGAZZI CHE INCONTRERAI  SONO  ANCHE UN PO’ AMICI CHE NON SI SCORDANO MAI.”

GRAZIE ANCORA DI CUORE
UN SALUTO     E      FORZA MAGICA BREMBATESE
P.S. Scrivo questa mia indirizzandola alla societa’, autorizzo, se volete la publicazione sul sito.

Nessun commento:

Posta un commento