lunedì 14 marzo 2016

PULCINI 2007: ANCORA UN PASSO IN AVANTI !!!

Formazione : Aristei, Riva, Brugali, Mazzucchetti, Barcella, Donadoni.

Aurora Seriate - F.C.D. Sporting Brembatese 1-3

1° Tempo : 2-2
2° Tempo : 2-5
3° Tempo : 3-6

I nostri campioni affrontano una trasferta difficile a Seriate contro un avversario forte, all'andata si era pareggiato all'ultimo minuto, ma ci sono tutti i presupposti per far bene, squadra completa e tanta voglia di giocare nel miglior modo possibile.

Si inizia e il primo tempo lo si pareggia 2-2 vedendo comunque bel gioco espresso da parte di entrambe le squadre, secondo tempo vinciamo 2-5 e l'armata dimostra di saper giocare di squadra con azioni di prima e tante volte passaggi anche davanti al portiere per facilitare il goal al compagno (molto raro da vedere anche in categorie superiori), ultimo tempo vinciamo 3-6 in rimonta dimostrando il bel gioco alla quale siamo abituati ma soprattutto la voglia che questi ragazzi ci mettono ogni partita.

Bellissima la prestazione da parte di entrambe le squadre, infatti si cercava di giocare palla a terra e passarsela fino ad arrivare davanti la porta, si è visto ancora una crescita esponenziale da parte dei nostri campioni che continuano il loro cammino e ogni partita confermano quello fatto precedentemente e aggiungono sempre qualcosa di nuovo. COMPLIMENTI !!! AVANTI COSI !!!

Nessun commento:

Posta un commento