lunedì 21 marzo 2016

PULCINI 2007: VITTORIA ALLO SCADERE !!!


Formazione : Aristei, Brugali, Mazzucchetti, Barcella, Donadoni.

F.C.D. Sporting Brembatese - Calcense (A) 2-1

1° Tempo : 2-3
2° Tempo : 8-0
3° Tempo : 3-2

L'ottava partita del ritorno vede i piccoli campioni affrontare la Calcense, purtroppo in numero ridotto dovuto ad un piccolo infortunio di Riva il quale speriamo guarisca il prima possibile, e il caldo sicuramente non ci ha aiutato rendendo doppia la fatica.

Primo tempo che vincono loro 2-3 dove comunque i nostri hanno cercato di costruire gioco, secondo tempo si sistemano meglio le idee e si entra con un'altra mentalità vincendo 8-0, ultimo tempo è stato sicuramente il più emozionante dopo una rimonta da parte degli avversari che portano il risultato sul 2-2 al 14' i nostri ragazzi non vogliono pareggiare e allo scadere sigliamo il goal del 3-2 e della vittoria.

Questa partita dimostra la voglia e il carattere dell'Armata che non molla mai e malgrado la fatica vuole sempre e comunque giocare come meglio possibile, si provano cose nuove finché non ci escono, come ad esempio il colpo di testa provato questa settimana che ci ha portato ad un goal, senza mai dimenticare quanto fatto finora. Rende orgogliosi poter dire di far parte dell'Armata Brancaleone. Complimenti ad entrambe le squadre per la bellissima partita e per il giusto agonismo messo in campo. BRAVISSIMI !!!

Nessun commento:

Posta un commento