lunedì 7 marzo 2016

PULCINI 2007: SORPRESA NEL FINALE !!!

Formazione: Aristei, Riva, Brugali, Barcella, Donadoni.

Calcio - F.C.D. Sporting Brembatese 2-3

1° Tempo: 0-0
2° Tempo: 1-1
3° Tempo: 2-4

La sesta giornata del ritorno ci vede in una trasferta lontana a Castelcovati contro il Calcio e purtroppo ci vede ancora senza cambi a disposizione. Ma l'armata non ha paura di niente e di nessuno e affronta questa sfida come tutte le altre affrontate quest'anno.

Si gioca in palestra i ragazzi sono concentrati e vogliono giocare nel miglior modo possibile, primo tempo difficile sia per l'avversario incontrato (ottima squadra) sia per il rumore assordante della palestra alla quale i nostri campioni non erano abituati, secondo tempo ancora un punto a testa 1-1, ultimo tempo nel quale una squadra senza cambi ci si aspetta un calo fisico, ma non noi e ci sorprendo ancora vincendo 2-4.

Bellissima la partita giocata da tutti, sia squadra ospite che squadra ospitante, i ragazzi stanno crescendo e a dimostrarlo non sono solo i risultati, ma il gioco, nel quale tante volte anziché scartare o tirare si cerca il compagno, dimostrazione che si cerca sempre il passaggio e alla loro età è bellissimo vederlo. Alla prossima partita contro l'Aur.Seriate ancora in trasferta. BRAVI A TUTTI !!! GRANDE ARMATA !!!

Nessun commento:

Posta un commento