domenica 25 gennaio 2009

Allievi 1992 - recupero della 10a di andata

Bonate Sopra - Brembatese: 3 - 4

Formazioni Brembatese= Mirko; Malvestiti "franci"; Coulibaly "sidi"; Odelli "ode"; Zezza; Maffioletti "maffio"; Merati "mera"; Chigioni " chigio"; Angeloni "sergì"; Colleoni "colle"; Pansera "panse"; Albani "alby"; Aimen; Paganelli "paga"; Polatti "mic"; Offredi “pippo”; Giglio Luca (dal ’93)
Mister – Tironi Roberto Bonate Sopra= Sana Mattia– Ferrise – Volpi – Karaca C.– Rota – Sana Mirco– Pupa – Aghahowa – Boroni – Zorzetto – Mecca – Nava – Lucchese – Yaogore – Karaca K. – Maver - Faye
Allenatore= Bala
Sostituzioni : Brembatese : Mic per Ze; Giglio per Odelli; Paganelli per Sergì
Bonate : Maver x Aghahowa e Lucchese x Sana mùMirco

Ammoniti Zorzetto e Boroni del Bonate sopra

Giornata chiara, promette sole e meno freddo degli ultimi giorni, mentre il campo prospetta una battaglia su terreno piccolo e veramente schifoso.

- Colle corre ma non passa; Errore di Francy; Uscita a farfalle di Mirko ; we!! 8 minuti così non sarà mica il segno della partita!?? We!
- Anticipo di Ode sul centrocampista e filtra a Colle che però spedisce out!

9’ nuovo anticipo di Odelli su un difensore e pass a Sergì ma è lunga; - occasione per Mera; - Sergì bellissimo stop di petto e girata sul Colle che mette fuori; - occasione ancora per Colle ma in angolo accidenti; 16’ Tiro del Boroni e parata in due prese di Mirko; Francy su “il Panse” che si defila e tira ma il portiere riesce a mettere in angolo, battuto da Pansera esce nuovamente il portiere muove fuori area da dove Sergì è pronto a infilarlo Rete! GOL di Sergì!! 0 a 1!;
Mahhhh! Pansera si è quasi “stremito” su questo tiro peccato solo angolo meritava il gol; 26’ Prova il tiro “Magic Chigio” ma è alto; - fallo di Ze punizione per il Bonate …….sul fondooooooooooooooooooooooooooooooo.; 30’ lancio su Colle a dx , controlla con difficoltà (quasi si lega le stringhe) non conclude ma la passa bene al Sergì!! che deve solo appoggiare in GOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL 0 a 2; -
Sidy porta su palla dalla sn e la crossa in mezzo su Colle che va troppo sul fondo e non riesce a concludere ………; - bravo Sergio che induce il portiere a sbagliare, intercetta la palla e la mette sul Colle che forse non ci credeva e non arriva in tempo, PECCATO!!!!; 39’ Punizione batte Sergì, mette in corner il portiere (che tutto sommato si deve essere divertito oggi) (ahahahahahhahahahahah) batte l’angolo Colleoni quello a nome Marco per la testa in torsione di Zezza che senza forza non segna (sa solo lui come fa a girarsi così); - uscita a terra di Mirko, bene; SPOGLIATOIO – the freddo (tattica al congelo dell’avversario) cambio di Ze stirato, raccomandazioni del Mister e si ricomincia.

2° tempo si riprende per 7/8 minuti con il Bonate che pressa su tutte le palle i ns. difensori; - ci stiamo riorganizzando; 11’ bel 1 – 2 tra “il Panse” e Colle; - corner del Bonate --- libera Ode; -discesa di Colle su Mera – nulla; - Pallonetto del Merati bravo per l’idea, ma fuori; 19’ Gol del Bonate? Ma va? Si gol del Bonate, ma dove? E chi l’ha visto? Alla fine Mic ci informerà che pensava di avere il portiere a dx e gli passa la palla, maaaaaaaaa lui non era li! Vabbe!! 1 a 2 ; NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! Che bello!!! È più difficile sbagliarlo un gol così Merati accidenti!!; 26’ Paga crede a quel pallone e ci va su fino ad anticipare il portiere e metterla verso la porta …… poi….. grazie 3!! (Volpi) che la mette nella sua porta GOL 1 a 3; 29’ Punizione di Michel – nulla; 30’ Punizione del Mecca Eric e gran bel gol! Complimenti bel tiro davvero nel 7 del portiere! 2 a 3; 32’
Questi ci credono e spingono, noi reggiamo, a volte barcolliamo ma ci siamo; - Punizione di Mic…. Fuori; 38° Mecca batte un’altra punizione dallo stesso punto della precedente, Mirko si mette più vicino al suo palo, e Mecca la mette bella ancora alla dx di Mirko ma (fortunatamente) ci arriva e la alza in angolo – da dove in mezzo battono e segnano il 3 a 3; un momento di appannamento a 8 minuti dalla fine … il Mister aveva detto di fare attenzione “ perché su un campo così basta un episodio, una punizione qui è un rigore”; 2 minuti di recupero dice il bravo direttore di gara di oggi (ogni tanto sono bravi anche loro); 41° BRAVI - BRAVO – Bravo davvero il Paganelli e Bravo il Merati che crede alle sue doti sta sulla dx palla al piede veloce fino sul fondo, alza la testa e guarda in mezzo dove passare la palla al Paga che lo segue, Mera la mette………….Paga la spinge … in …. RETEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!! GOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL 3 a 4; e l’arbitro fischia ….. bravi! Bravi! Buona la prestazione, pochi gli attimi di defaiance.

Un bravo Colle in forma e costruttivo, un bravo per “il panse”, e a tutti, per alcuni minuti si è viso ancora “Magic Chigio”!!

Un saluto a tutti

Bla

Nessun commento:

Posta un commento