sabato 2 giugno 2012

Pulcini 2002/2003 : 8° TORNEO NUOVA DEMI

E' iniziato oggi pomeriggio il Torneo Nuova Demi, classe 2002 che ha visto di scena i nostri ragazzi.
Il tutto si e' svolto non prima del minuto di silenzio osservato in memoria delle vittime del terremoto che ha colpito l'Emilia Romagna.
Maratona calcistica composta da 12 squadre, suddivise in 4 gironi dove la prima classificata di ogni girone passa alle semifinali che si svolgeranno domani .


SQUADRE PARTECIPANTI:

GIRONE A : Brembatese, Or.Cologno, Fiorente Colognola


GIRONE B : O.S.G. Dalmine, Levate, Acos Treviglio


GIRONE C : Lazzaretto Seregno, Città di Dalmine, Bonate 1951


GIRONE D : ASD Trealbe, Ponteranica, Città di Segrate




BREMBATESE  -  OR. COLOGNO   1  -  0

Marcatori : Tahar  13 s.t.


Veniamo alla cronaca dei 2 match disputati dai giallo blu, dove i ragazzi della mister Spolti, partono aprendo le danze proprio con la gara d'apertura del torneo, affrontando i ragazzi dell'Or,Cologno.
Partita un po'strana, dove il caldo, la stanchezza e la poca convinzione ( o voglia!!! ) la fanno da padrone, lasciando vedere niente di bello se non, tiri alla rinfusa, passaggi sbagliati, anticipi da paura e via via.
Ma quando tutti si apprestavano a vedere la fine della gara a reti inviolate da ambo le parti, TAHAR (13 s.t. ) con un guizzo siglava la rete della vittoria.


BREMBATESE  -  FIORENTE COLOGNOLA    4  -  0

Marcatori : Tahar 3 p.t.  Del Giacco 4, 12, p.t.  15 s.t.


Partita decisamente diversa quella disputata contro la Fiorente, dove la Brembatese la fa' da padrona con belle giocate occasioni a go go e impegno alla gara diverso.
E' già, proprio l'impegno che questi ragazzi mettono nell'approccio alla partita cambia volto alla gara indifferentemente dall' avversario forte o debole che sia, infatti dopo pochi minuti il risultato è già di 2 a 0,  non a caso è  ancora TAHAR a siglare  il vantaggio e successivamente DEL GIACCO mette il sigillo finale realizzando una tripletta.
 Praticamente gara a senso unico se non, unica occasine regalata alla Fiorente dopo una palla persa a centrocampo salvata sulla linea da un bel recupero di PREVITALI.
Risultando la prima del girone a punteggio pieno la Brembatese passa cosi a disputare le semifinali che si disputeranno domani a partire dalle 15,30.



SQUADRE QUALIFICATE   

BREMBATESE
O.S.G. DALMINE
LAZZARETTO SEREGNO
PONTERANICA

INCONTRI SEMIFINALE

BREMBATESE  -  LAZZARETTO SEREGNO      
O.S.G.DALMINE  -  PONTERANICA          


Appuntamento a domani per vedere all'opera i nostri campioncini, ma anche per vedere le partite delle squadre professionistiche.

Nessun commento:

Posta un commento