Altra bella giornata di calcio dove tutti i ragazzi dilettanti e professionisti, ancora una volta hanno fatto quello che ritengono la cosa piu' gioiosa, giocare al calcio.
L'ottava edizione del Torneo Nuova Demi dilettanti se lo è aggiudicato la formazione Ponteranica battendo in finale la Brembatese, mentre per il terzo e quarto posto l'O.S.G.Dalmine superava di misura la formazione Lazzaretto Seregno.
BREMBATESE - LAZZARETTO SEREGNO 3 - 0
Marcatori: Barbato 3 s.t. Triassi 9, 13, s.t.
Ma partiamo dalle semifinali dove la Brembatese gioca una partita praticamente perfetta, sfruttando tutte le occasioni possibili per arrivare alla vittoria, dove il portiere avversario risulta il miglior giocatore del primo tempo neutralizzando almeno 4 palle goal senza contare quelle sbagliate dai nostri attaccanti.
Secondo tempo altra musica, dove i giallo blu' raddrizzano la mira e al primo tiro BARBATO buca finalmente la rete con un bel diagonale.
Cinque minuti piu' tardi è il piu' giovane attaccante TRIASSI ( classe 2003) della Brembatese che raddoppia per finire ancora poi col chiudere i conti definitivamente con il goal del 3 a 0.
Come dicevo, partita perfetta dei ragazzi brembatesi dove grinta, voglia di lottare e correre danno modo di passare alla disputa finale per il primo posto.
BREMBATESE - PONTERANICA 0 - 2
Finale combattuta, dove la Brembatese viene fermata solo dalla sfortuna, perchè i ragazzi se la sono giocata a viso aperto.
Dopo pochi minuti i giallo blu' si trovano subito in svantaggio causa uno sfortunato autogoal, ma i ragazzi della mister Spolti non accusano il colpo anzi, hanno una reazione fulminea e cercano di pareggiare subito il conto ma il numero uno del Ponteranica blinda la porta.
Ripresa un pò in calo per la Brembatese dove le forze cominciano a diminuire, infatti su rimpallo a centrocampo, PREVITALI viene anticipato dall'avversario che s'invola verso la porta e con un diagonale chiude la partita .
Complimenti al PONTERANICA per la vittoria , ma complimenti anche alla BREMBATESE che ha sfoderato due prestazioni da dieci e lode, ma soprattutto permettetemi di fare i miei personali complimenti e anche da chi ha visto ieri e oggi il torneo a DAVIDE DEL PRATO che è stato premiato come miglior giocatore del torneo.
Nonostante la sconfitta, mi sento di ringraziare i ragazzi per l'impegno, la voglia, e l' emozione che hanno fatto vivere a noi genitori e anche alla societa' per i risultati fin qui ottenuti, purtroppo quest'anno è l'anno degli eterni secondi........la prossima stagione vedremo..!!!!!!!!!!!!!!!!!
GRANDI RAGAZZI
***
Nessun commento:
Posta un commento