domenica 10 giugno 2012

PULCINI 2002/2003: TORNEO 4°MEMORIAL TRESOLDI - LORENZI

Canonica d'Adda

Brembatese  -  Pontirolese   1  -  0
Pons Aureoli  -  Virtus Trezzo   2  -  1

Si è concluso con la vittoria finale del Pons Aureoli il  TORNEO 4°MEMORIAL TRESOLDI - LORENZI  per la gioia di tutti, la Virtus Trezzo seconda, a seguire Brembatese e infine Pontirolese.
Bella prova dei giallo blù che arrivano al match  con gli uomini contati per l'assenza di ben tre elementi,  costretti a far giocare il secondo portiere come ala destra, inoltre siede sulla panchina il terzo mister ( GREGGIA NICOLA ) causa assenza delle due mister.
Stravolgimento di formazione da parte del mister che rivoluziona la squadra e ottiene risultati oserei dire allucinanti, con una prestazione superba da parte dei ragazzi non solo per la vittoria ma anche per il gioco espresso.
E' inutile dire che se avessero sempre giocato cosi'..bla bla bla bla..solite cose insomma !!!
Infine che dire, finalmente è finita ( questo vale solo per i genitori ) cosi almeno qualche impegno in meno a cui pensare, per i ragazzi inizia un estate di vacanza con mare, montagna, compiti e naturalmente...ancora calcio di sicuro, per poi ricominciare il tutto nella nuova categoria esordienti agli ordini del nuovo mister ROTONDI.


Ed eccoci a noi, io personalmente devo ringraziare in primis tutti i ragazzi che mi hanno fatto provare tante emozioni belle e brutte ma intense, poi i genitori con i quali abbiamo condiviso gioie e dolori  e che mi hanno dovuto sopportare per il mio continuo brontolare, cosa che vale anche per le due mister che mi sentivano sempre strillare a bordo campo, e infine ringrazio la societa' BREMBATESE e il  d.s. MARCO DEL PRATO  che mi hanno dato la possibilità di fare questa nuova esperienza.
Penso di essere stato sempre coerente, corretto e soprattutto mai e dico mai  OFFENSIVO nei confronti di nessuna persona da mè citata ( arbitro, bambini, mister )nei miei articoli.
Piuttosto invito qualcuno a prendere lezioni di educazione dato che mi hanno informato che la maleducazione e risse da parte di qualche personaggio non è un caso ma è un vizio ( CHIEDERE A QUELLI DELLA FULGOR ) e non fare il moralista all'oratorio....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi fermo quà e saluto tutti ...io sono fatto cosi le ingiustizie non le sopporto ne tanto meno quelli che parlano a vanvera............BLA BLA BLA BLA BLA

Nessun commento:

Posta un commento