domenica 27 gennaio 2013

GIOVANISSIMI 98 / 3 A 0 ----- 5 A 0 ----- 7 A 0 CHIEDETE ALL'ARBITRO

BREMBATESE -  CASAZZA CALCIO   7 - 0

MARCATORI : MINGRONE  3 ... MERLI 2 .. DONZELLI 1 ... ROCCO 1...

Spiego la natura del titolo a chi non era a Brembate .
Parto dalla fine dicendo che la partita è finita 7 a 0 , ma nel momento in cui l'arbitro ci chiama alle firme del referto ci ritroviamo solo un 3 a 0 che è il risultato del primo tempo ( Merli al 5' Mingrone al 17' , Merli al 30' ) .
Contestiamo il risultato descrivendo anche dettagliatamente la dinamica , i marcatori e i minuti dei 4 goal del secondo tempo , ma l'arbitro coadiuvato dal tutor , purtroppo si è dimenticato di segnarsi sul notes le reti , Aiutati da una conferma di alcuni dirigenti della squadra avversaria , che correttamente hanno ammesso il risultato , ci concordiamo come al mercato del pesce , dopo trattativa sul 5 a 0 che va a penalizzare Donzelli e Rocco privati delle 2 reti .
Tornando a noi , buono l'impatto con la partita , ottima l'intesa di tutti i reparti in campo , e grande cuore fino al fischio finale, che per il primo tempo è arrivato con 5 minuti di anticipo , ovviamente perchè l'arbitro pensava si facessero 30' e non 35' ...
Noi allenatori continueremo a lavorare sui ragazzi , sul farli star calmi in campo, sul rispetto dei ruoli e delle figure , ma qualcuno lavora su questi arbitri ????????
TORNANDO ALLA SQUADRA ,,,,,, BRAVI RAGAZZI !!!!

3 commenti:

  1. abbiamo sempre piu a che fare con una categoria di rin....ti!

    RispondiElimina
  2. non ci sono parole sui fatti accaduti

    RispondiElimina
  3. piu' che altro siamo sempre noi a perderci, si fà esperienza sui nostri ragazzi

    RispondiElimina