mercoledì 15 dicembre 2010

RINVIATA CONCOREZZESE - BREMBATESE

Già la definizione della gara induce a facili ironie : a Concorezzo si sarebbe dovuto giocare il recupero dell’anticipo della 17° giornata. Mi spiego meglio….

Essendo il girone della Brembatese a 17 squadre servono due turni infrasettimanali per mettersi alla pari degli altri gironi. Uno (anticipo della 16° giornata) è stato disputato a fine ottobre; il secondo era in programma il giorno 8-12-2010 (e sarebbe stato l’anticipo della 17° giornata). Le condizioni meteo hanno fatto saltare il turno. Quindi serviva … il recupero dell’anticipo.

Il tempo inclemente delle ultime settimane non è colpa di nessuno. Altrettanto comprensibile anche l’esigenza di mettersi al più presto in pari col calendario visti i numerosi recuperi da effettuare.

Detto ciò, l’idea di far disputare delle partite il 15 dicembre alle 20,30 non sembrava delle più opportune.

Il freddo ed il ghiaccio hanno fatto il resto. Risultato : viaggio inutile a Concorezzo, brevi consultazioni fra terna arbitrale e capitani e tutti a casa per salvaguardare (giustamente) l’ incolumità dei giocatori.

I pochissimi spettatori (o masochisti ?) fra cui ci è parso di scorgere un paio di orsi bianchi ed un lupo siberiano hanno sentitamente ringraziato.

E ora aspettiamo la data del recupero del recupero dell’anticipo….

E’ tutto, alla prossima

Nessun commento:

Posta un commento