sabato 11 dicembre 2010

Scuola Calcio - Torneo Giocagol

Brembatese - Osio Sopra = 1 - 3
Gamegol: Brembatese - Osio Sopra = 9 - 11
Partita: Brembatese - Osio Sopra = 1 - 2
Formazione: Greggia, Anzalone, Chiapparini, Ortelli, Marcandalli, Ruvo, Tomic, Porcino.
La partenza del gamegol (gioco obbligatorio a tema stabilito dal CSI) iniziato piuttosto bene per i nostri colori contrariamente al solito ma, con lo scorrere dei minuti, é iniziata la fase decadente facendoci sorpassare solamente da 2 tiri.
Idem dicasi la partita. In vantaggio e con un certo predominio di gioco oltre alle occasioni perse per un nonnulla ci siamo fatti raggiungere in um modo rocambolesco e cosi pure in occasione della 2 rete della squadra avversaria. A nulla é valso il furioso forcing degli ultimi 5 minuti in cui i nostri baldi ragazzi sono riusciti nell'intento di fagocitare ben 3 occassioni soli soletti difronte al portiere avversario. In gni caso onore al merito alla squadra del Osio Sopra che, se ci fosse una classifica, sarebbe risultata la vincente, con noi al 2 posto.
Facendo un salto indietro venerdi 10 alla presenza del gotha della Società ( Presidente, Direttore Generale. Direttore Sportivo) si é tenuta la cena natalizia della ns scuola calcio. Ragazzi euforici, genitori allegri ed ai quali, l'allenatore ed il suo vice ringraziano sentitamente, non solo per il bellissimo cadeau ricevuto, ma per l'appoggio dato durante questi 3 mesi.
Con gli ultimi 2 allenamenti ( martedi e giovedi) si chiuderà il primo ciclo 2010-2011 della Scuola Calcio con un arrivederci ai primi giorni di Gennaio.

Nessun commento:

Posta un commento