sabato 24 agosto 2013

SECONDA CATEGORIA - DOMANI A VERDELLO IN PALIO I TRE PUNTI


Dopo due stagioni tribolatissime segnate da due cocenti retrocessioni, i gialloblù ripartono con tanti buoni propositi, fiduciosi di far bene e rinfrancati nello spirito dall'ottima campagna di rafforzamento (almeno sulla carta) portata avanti dalla società e forse non ancora conclusa.
Domani alle 15,30 sul campo dell'Oratorio Verdello ci sarà l'esordio dei gialloblù nella Coppa Lombardia riservata alle squadre di seconda categoria.
La Brembatese, guidata dal riconfermato mister Parolini, è stata inserita nel raggruppamento n°12 in compagnia di Oratorio Verdello, Verdellinese, Cassina Calcio e Carugate 87.
In attesa dell'inizio del campionato che avverrà domenica 8 settembre, le partite di coppa, come dichiarato da Parolini e i vertici societari, serviranno principalmente a trovare l'amalgama e l'affiatamento tra i vari giocatori, visto che la squadra è stata praticamente ricostruita ex novo (ben 12 le facce nuove).
Mancheranno all'esordio alcuni giocatori (ancora in vacanza), tra i quali spiccano il bomber Sefa e l'ex regista del Valentino Mazzola, Marco Poccia ma già così, il tecnico, potrà cominciare a fare le sue attente valutazioni.
Partite studio dunque quelle della Coppa Lombardia anche se l'idea di far bene per arrivare più avanti possibile nel torneo non viene rigettata a priori.
Tutti pronti quindi a tifare e a seguire le gesta della nuova Brembatese.

Seguiteci numerosi e sempre FORZA BREMBATESE !!!

Nessun commento:

Posta un commento