domenica 19 ottobre 2014

GIOVANISSIMI: ANCORA SCONFITTI MA FINALMENTE VIVI E GRINTOSI!

BREMBATESE - LORETO 2-3

Viscardi, Rota, Ruggeri, Albani, Verga, Frigeni, Donadoni, Bertoletti, Zeriola, Barbin, Lamanna.
A disposizione: Berzaghi-  Paganelli -  Del Prato 

Finalmente una partita dove i nostri ragazzi mettono in campo cuore e grinta cercando sino alla fine di portare a casa un risultato positivo. Contro la formazione del Loreto siamo in cerca di una buona prestazione e i ragazzi regalano al mister Barbin una prova di carattere lottando sino all'ultimo su tutti  i palloni e sfiorando nel finale anche il pareggio.
La cronaca vede impegnato per la prima parata della partita Viscardi all'8 su un tiro da fuori. Al 15' però sono gli ospiti a passare in vantaggio con un tiro dal limite dell'area senza troppe pretese che Viscardi non trattiene e lentamente il pallone si infila in rete. Come spesso accade, il gol "ammoscia" i nostri che arrivano al primo tiro in porta al 28' con Rota che manda il pallone fuori, questa è la scintilla che ridà vigore ai ragazzi che dopo un minuto con Lamanna lanciato sulla destra fa partire un tiro di poco fuori, al 30' Barbin lanciato in contropiede entra in area di rigore e viene strattonato da un difensore e non riesce a concludere in porta, l'arbitro assegna il calcio di rigore e espelle il giocatore del Loreto per fallo da ultimo uomo, si incarica lo stesso Barbin di tirare e segna il gol del pareggio. primo tempo che finisce in parità.
Nel secondo tempo al 4' Bertuletti viene ammonito da un pignolissimo arbitro per fallo di mano.
Al 10' calcio d'angolo per il Loreto e colpo di testa sulla traversa. All'11 Albani commette fallo in area di rigore e l'arbitro lo ammonisce e concede il calcio di rigore ai nostri avversari che si portano sul 2-1, passa solo un minuto e Lamanna lanciato verso l'area avversaria riesce a toccare la palla anticipando difensori e portiere ma forse troppo lentamente dando la possibilità al difensore di salvare sulla riga strozzando l'urlo del gol a tutti i presenti.
Al 15' esce Zeriola e entra Paganelli 
Al 18' un disimpegno sbagliato dei nostri concede la palla ai giocatori avversari che con un'azione confusa in area mettono la palla in rete con un pallonetto a scavalcare Viscardi.
Al 24' Donadoni reagisce a un fallo e viene ammonito, al 25' entra Del Prato al posto di Ruggieri .
I nostri negli ultimi 10' minuti tentano il tutto per tutto per raddrizzare la partita mettendoci grinta e cuore convinti di poter riprendere il risultato, al 27' Paganelli lancia bene sulla destra Barbin che in diagonale scavalca il portiere per il gol del 2-3, gli ultimi minuti ci vedono in costante azione d'attacco coi nostri avversari chiusi nella loro metà campo a difendere il risultato che purtroppo per noi non cambierà.
Nella casella delle vittoria c'è ancora uno zero ma siamo sicuri che i ragazzi sono sulla strada giusta e presto arriverà anche la prima vittoria.....magari già la prossima quando saremo ospiti del Capriate.
Avanti così!!!


Nessun commento:

Posta un commento