martedì 7 ottobre 2014

RIEPILOGANDO...

Il pareggio della prima squadra nella 5' di andata porta i ragazzi di Mr. Todaro al secondo posto in classifica raggiungendo i cugini dell'Oriens e dietro l'irraggiungibile Fulgor Canonica che pare fare campionato a se; pareggio giusto quello conquistato sul campo della Virtus Inzago ma quello che ancora una volta si evince al termine della partita è la buona solidità dei vari reparti e soprattutto lo spirito che unisce e il gruppo di questi giovani ragazzi.
I ragazzi della juniores prima recuperano una partita che sembrava persa riportando in parità una partita che si era portata sul 2-0 per gli avversari del Caprino ma dopo il pareggio la squadra cala e concede agli avversari per due volte la rete quando pareva che potevamo vincere la gara. Il risultato di 4-2 a favore degli avversari punisce eccessivamente i nostri ragazzi ma la speranza è che prima o poi i venti della vittoria comincino a girare anche per noi. Venti di vittoria che finalmente toccano i ragazzi degli allievi che con un tirato 2-1 battono in trasferta i Trevigliesi dello Zanconti passando in vantaggio per ben due volte nel giro dei primi 10 minuti ma poi non riescono a chiudere definitivamente la partita sprecando molte occasioni e dando la possibilità agli avversari di rientrare nel match e sperare nel pareggio per tutto il secondo tempo..iniziamo a vedere i primi risultati di questo gruppo appena nato.
Disfatta invece per i giovanissimi che perdono sonoramente con un risultato di 13-1 frutto di una superiorità fisica e atletica dei nostri avversari ma soprattutto di una totale staticità di alcuni elementi che a volte mette in secondo piano anche la differenza di età tra i giocatori in campo. Speriamo che questo sia il punto più basso toccato da questi ragazzi che già dalla prossima partita riescano a trarre esperienza da questa e soprattutto capire che le vittorie arrivano principalmente dall'impegno e dalla concentrazione a partire dagli allenamenti e poi nella partita della domenica.
Chiudiamo con la sconfitta della squadra dei dilettanti per 2-1 contro l'oratorio Calusco nella prima di campionato. Siamo certi che questi ragazzi sapranno riscattarsi già dalla prossima partita...

Nessun commento:

Posta un commento