lunedì 1 dicembre 2014

Allievi: Mario Zanconti sconfitto, CHE PRESTAZIONE!

Grandissima prestazione e grandissima vittoria da parte degli allievi della Brembatese, i quali battono 5-2 il Mario Zanconti in quella che, forse, è la miglior partita della stagione!

Mister Arioldi, coadiuvato da mister Maggioni, schiera il consueto 4-2-3-1 con Mozzali tra i pali (prima da titolare dopo l'infortunio occorso col Falco Albino nel Torneo Cassera), difesa con (da destra a sinistra) Zanfardino, Mariani Omar, Lakhal e Abbiati, centrocampo composto dai soliti Beretta e Previtali, la trequarti è priva di capitan Donzelli, assente per squalifica, e propone Mariani Andrea, Mariani Marco e Giusto. Punta centrale sarà Neacsu.

La partita inizia in maniera fantastica con la nostra squadra che sembra in pieno controllo del match, e così è: all'8' cross basso di Beretta e sinistro al veleno di Giusto, Brembatese avanti. Mario Zanconti che viene scossa e al 12', sempre Giusto (in stato di grazia), realizza la rete del 2-0! Il finale di primo tempo vede una Brembatese provare e riprovare a chiudere definitivamente la partita, ma la difesa blu-arancione si chiude egregiamente.

La ripresa inizia in maniera magistrale e al 42' Andrea Mariani supera la difesa e insacca il gol del 3-0. Partita chiusa, ma la Brembatese non mette i remi in barca e 10 minuti più tardi Previtali insacca con un tiro al volo l'assist di Giusto: mai prima di oggi la squadra era riuscita a segnare 4 reti nella stessa partita: 4-0! Gli avversari non stanno a guardare e riescono al 61' a trovare la rete del 4-1. La Brembatese ha ancora voglia di stupire e trova al 70' la rete del 5-1, pochi minuti dopo gli ospiti segnano il 5-2. Nel finale occasionissima al 78' per Cestaro, ma la palla va incredibilmente sopra la traversa. La partita termina così, senza nemmeno un minuto di recupero.

Complimenti ai ragazzi che hanno giocato una partita straordinaria e anche a Claudio Arioldi, giocatore della prima squadra, che nelle scorse settimane ha aiutato i giovani allievi nei vari allenamenti proprio nei movimenti offensivi.

Domenica prossima gli allievi riposeranno, e torneranno il 14 dicembre, in casa, nel derby di ritorno contro l'Oriens, sperando di vedere la stessa prestazione di ieri.

Nessun commento:

Posta un commento