domenica 7 dicembre 2014

GIOVANISSIMI BUONI I PRIMI 20' MA NON IL RISULTATO

BREMBATESE - EXCELSIOR 1-6

Formazione:
Viscardi (Berzaghi al 15' st), Rota, Ruggeri, Capozza, Verga, Albani, Frigeni, Paganelli, Zeriola, Barbin, Negru.

Reti: 18'-19'-24'-33' pt Excelsior; 35' pt Barbin; 7' - 12' st Excelsior

Come spesso (per non dire sempre) è accaduto in questo campionato i nostri si sciolgono al primo gol subito e così succede anche oggi contro la formazione di Bergamo, infatti la cronaca dei primi venti minuti è quella di una partita piuttosto equilibrata con i nostri che riescono a chiudere le incursioni avversarie e a ripartire in cerca del vantaggio, ma senza che le due formazioni riescano a impensierire i portieri avversari.
Il crollo comincia al 18' quando una serie di rimpalli al limite della nostra area favorisce il gol dell'Excelsior, 1-0 palla al centro e nemmeno il tempo di prendere appunti sul gol che una dormita generale della difesa regala il gol del 2-0. A questo punto la partita pare compromessa con i nostri che riescano a creare occasioni solo sui contropiede del solitario Barbin in avanti. Al 24' su cross non irresistibile arriva di testa il terzo gol degli ospiti, ancora contropiedi per noi ma ancora Barbin che non riesce a dare l'ultimo tocco per insaccare. Al 33' da una palla persa dal nostro centrocampo arriva il quarto gol !!!! Prima dello scadere finalmente un contropiede portato a buon fine ancora da Barbin che questa volta si invola e supera il portiere avversario mettendo la palla in rete.
Nel secondo tempo passano solo 7' e arriva il quinto gol ospite con un altro gol in mischia che sfugge dalle mani di Viscardi e trova un aversario pronto sulla riga di porta a infilare di testa. Al 12' ancora una disattenzione porta al sesto gol con i nostri a guardare la palla finire in rete.
Gli ultimi venti minuti sono una passerella per i "panchinari" avversarie i nostri non riescono ad arrivare a conclusioni pericolose , il risultato resta sul 6-1.
Teniamo tra le cose positive di questa giornata i primi venti minuti e il fatto che mancassero alcuni elementi che ci hanno impedito anche di poter contare su alternative in panchina, restano due partite prima della sosta invernale se riusciamo a recuperare elementi e concentrazione si può aggiungere qualche punto a quell'unico che ormai da troppo tempo figura nella nostra classifica.

Nessun commento:

Posta un commento