domenica 7 febbraio 2016

ALLIEVI: BUONA ANCHE LA SECONDA

SPORTING BREMBATESE-FARA OLIVANA 2-0

Formazione: Soldini; Rota (al 10' st Bali); Mariani O.;Mariani M.; Tasca; Verzeni; Donadoni; Bradanini (al 1' st Bettinelli); Menescardi; Fuoco; Lamanna (40' st Maggioni)
A disposizione : Locatelli

Reti: 10'st Bettinelli (rig); 41'st Fuoco.

Buona prestazione di un campo difficile per la pioggia. I gol vittoria nel secondo tempo
Buona anche la seconda per i nostri ragazzi che guadagnano altri tre punti e rimangono a punteggio pieno in questo campionato di primavera.
Sul campo di Grignano reso pesante dalla pioggia i ragazzi sfoggiano una prestazione di carattere anche se faticano a indirizzare la partita sui binari giusti per portare a casa il risultato, infatti il primo tempo si chiude sullo 0-0 ma con una buona supremazia, infatti già al 3' Fuoco coglie una traversa grazie a un tiro piuttosto fortunato, al 7' Lamanna lanciato in contropiede tira in diagonale appena dentro l'area ma il pallone finisce di poco a lato, per tutto il primo tempo i nostri cercano la via della rete con continui attacchi mentre gli ospiti raramente si affacciano dalle parti di Soldini. Al 35' l'occasione più grossa capita sui piedi di Bradanini che in buona posizione in mezzo all'area di rigore raccoglie un buon pallone ma sbaglia quello che tutti pensavano potesse essere un gol.
Nel secondo tempo gli ospiti diventano più insidiosi cercando più spesso la nostra porta ma al 10' una nostra azione porta i ragazzi a tirare al bersaglio contro il bravissimo portiere ospite che respinge più volte i nostri tiri, palla che arriva in area a Bettinelli che viene atterrato platealmente, rigore sacrosanto, si incarica del tiro Bettinelli che segna il gol del 1-0. Come detto gli ospiti tentano più spesso di cercare la nostra porta e nella seconda parte della gara anche Soldini entra in partita respingendo alcuni tiri degli attaccanti avversari che colpiscono anche un palo. Al 35' punizione dal limite per noi, Menescardi tira di poco alto. La partita sta volgendo al termine e nei minuti di recupero Fuoco azzecca un bel tiro da fuori che si infila nell'angolino basso e chiude definitivamente la partita.
La prossima settimana un banco di prova importante che ci potrà dire le reali ambizioni di questi ragazzi che si troveranno di fronte un'altra squadra a punteggio pieno in quel di Cividate e domenica prossima potremo trarre le prime conclusioni, per ora complimenti a questi ragazzi e a questo gruppo unito e vincente!

Nessun commento:

Posta un commento