lunedì 22 febbraio 2016

PULCINI 2007 : PARTITA INTENSA

Formazioni: Aristei, Riva, Brugali, Mazzucchetti, Barcella, Donadoni.

F.C.D. Sporting Brembatese - Oriens Brembate 2-2

1° Tempo: 2-4
2° Tempo: 1-2
3° Tempo: 2-2

Si arriva alla terza giornata di campionato, il "derby", assolutamente non sentito da parte dei ragazzi, i quali pensano solo a giocare e divertirsi, forse anche noi dovremmo imparare questo spirito, ma si pensa sempre a portare a casa il massimo e a mettere in pratica quello imparato durante la settimana.

Primo tempo ci vede vittoriosi 2-4, il secondo i padroni di casa riescono ad imporsi e vincono loro 1-2, ultimo tempo risultato giusto il 2-2, che conclude la partita con un bel pareggio.

Partita bellissima sotto il punto della determinazione e competizione da parte di entrambe le squadre, sapevamo che era difficile, vedendo anche l'andata. Ancora una volta abbiamo fatto un passo in avanti per arrivare al nostro traguardo, quello di imparare, e si è visto facendo le rimesse laterali con le manie, visto in settimana, e in altre azioni con dei bei scambi, c'è ancora molto da fare, ma passo per passo arriveremo alla fine.

Alla prossima partita contro l'altra squadra dell'Oriens, sperando di commentare un'altra bella prestazione. BRAVI A TUTTI!!!

Nessun commento:

Posta un commento