martedì 23 febbraio 2016

AVVISO A TUTTI I TESSERATI

Questo è l'avviso comparso ieri sui cancelli del Centro Sportivo


Questa la comunicazione comparsa ieri sul sito del Comune di Brembate

INTERRUZIONE EROGAZIONE ENERGIA ELETTRICA NEL CENTRO SPORTIVO COMUNALE DI VIA ORATORIO 20.
Con comunicazione del 22/2/2016 il gestore dei Centri Sporivi Comunali ha informato il Comune che ENEL Servizio Elettrico ha provveduto al distacco dell’erogazione dell’energia elettrica presso il Centro Sportivo di via Oratorio 20. 
La causa del distacco è la morosità contestata da Enel Servizio Elettrico al gestore, il quale era già stato diffidato in più occasioni dal Comune a provvedere al saldo delle fatture insolute. Questi pagamenti sono a suo carico, come stabilito chiaramente dalla concessione in essere.
L'Amministrazione intende procedere con ogni mezzo al ripristino del servizio di interesse pubblico nel minor tempo possibile e nel rispetto della normativa vigente.
Nostro malgrado ci scusiamo per il grave disagio arrecato all’utenza.
Questa la comunicazione ricevuta oggi da Smile Coop



Preso atto dell'ennesimo disservizio che la nostra Società è costretta a subire con il presente

AVVISA

tutti i propri tesserati impegnati questa sera ( Pulcini )  nelle prossime giornate in allenamenti e/o partite di recupero ( mercoledi i Giovanissimi e giovedì la Prima Squadra avevano in programma  partite di recupero) di consultare questo blog o la pagina Facebook per avere notizie in merito.
Resta in teso che a meno di ripristini dell'energia elettrica dell'ultima ora TUTTI GLI ALLENAMENTI IN PROGRAMMA AL CENTRO SPORTIVO DI BREMBATE SONO SOSPESI


FCD SPORTING BREMBATESE



Nessun commento:

Posta un commento