lunedì 29 febbraio 2016

PULCINI 2007 : VITTORIA IN CASA DA OSPITI

Formazioni: Aristei, Riva, Brugali, Barcella, Donadoni.

F.C.D. Sporting Brembatese - Oriens Brembate 3-0

1° Tempo : 0-1
2° Tempo : 0-3
3° Tempo : 0-4

Dopo una settimana difficile nella quale non ci si è potuti allenare arriviamo alla partita contro l'Oriens che si doveva giocare da noi, tuttavia gentilmente ospitati da loro per problemi che tutti sanno, ringrazio la società Oriens per il cambio campo.
Si arriva alla partita contati, Mazzucchetti mancava per questo Sabato, ma i ragazzi non vogliono perdere e questo lo si vede già dagli spogliatoi.

Primo tempo si fa fatica a sbloccare la partita, ma finisce 1-0 per noi, secondo tempo lo si vince 3-0 ed anche l'ultimo per 4-0, dimostrando in tutti i tre i tempi la crescita nel gioco di squadra ed individuale che i nostri campioni stanno facendo e vedendo anche azioni e scambi bellissimi.

In questa partita come nella scorsa giocata a vincere non è né Brembatese né Oriens ma tutti i ragazzi che ci hanno dimostrato che non esistono derby o risultati, ma la partita che al momento del fischio dell'arbitro finisce e come settimana scorsa tutti i ragazzi si scambiano le caramelle e negli spogliatoi parlano di calcio, scuola e di tutto assieme, Oriens e Brembatese, ed ancora una volta dico che tutti dovremmo imparare questo spirito.
COMPLIMENTI A TUTTI PER LO SPETTACOLO !!!

Nessun commento:

Posta un commento