lunedì 8 febbraio 2016

PULCINI 2007 : VITTORIA SUDATA !!!

Formazione : Aristei, Brugali, Mazzucchetti, Barcella, Donadoni.

F.C.D. Sporting Brembatese  -  Città di Dalmine sq.B  3-2
1° Tempo : 9-0
2° Tempo : 2-2
3° Tempo : 4-4

Finalmente, dopo la partita rinviata di Sabato scorso, siamo anche noi alla prima del girone di ritorno, dato la variazione si può dire che inizia un nuovo campionato.
Si arriva tuttavia in difficoltà dovuta al numero ridotto, Marco costretto a stare a casa per febbre, speriamo che guarisca alla fretta e gli facciamo gli auguri di una buona guarigione, e con altri giocatori comunque leggermente ammalati.

Ma la nostra armata è abituata a queste situazione e la grinta e la voglia che questi ragazzi ci mettono ogni Sabato è veramente impressionante. Il primo tempo si gioca molto bene e si costruiscono ottime azione che si concludono in goal, il secondo tempo si fa fatica e lo si pareggia 2-2, ultimo tempo i nostri ragazzi stanchissimi lottano contro tutto e si riesce a portare a casa il pareggio 4-4.

Non ho più parole per descrivere questi ragazzi che combattono contro ogni avversità, non è la prima volta che si va a giocare in numero contato, cioè 5, e comunque di solito saremmo in 6 quindi la differenza non è tanta, ma ogni partita si vede il miglioramento e il gioco che esprimono diventa sempre più bello. La strada è ancora lunga, ma siamo sicuramente su quella giusta. Alla prossima in casa contro l'altra squadra del Città di Dalmine. BRAVISSIMI A TUTTI !!!

Nessun commento:

Posta un commento