giovedì 29 aprile 2010

ALLIEVI : amichevole di lusso BREMBATESE - PONTISOLA 2 - 2


E' finita con un pareggio l'amichevole tra i ragazzi di Rota , freschi vincitori del Girone F degli Allievi Provinciali e i pari età del Pontisola.

Buona affluenza di pubblico per un'amichevole e clima ideale per una bella partita di calcio.
Le due squadre si affrontano a viso aperto e senza tatticismi e ne guadagna lo spettacolo .
Colnago su rigore da il vantaggio ai ragazzi di casa ma è il Pontisola ad avere 3/4 ghiotte occasioni Nella ripresa molti cambi , gioco meno fluido e arriva su punizione da 30 metri il pareggio degli azzurri isolani .
La Brembatese a metà tempo torna meritatamente in vantaggio ...è Scudeletti a imbeccare dopo un'azione corale "Marchino Reda " Redaelli che con un preciso colpo di testa piazza la palla dove il portiere avversario non può arrivare . Passano pochi minuti e su calcio d'angolo una sfortunata doppia deviazione di Del Prato e Brembilla sancisce il 2 a 2 .

Fischio finale e tutti a casa a vedere Barcellona - Inter .

Un sentito ringraziamento ai giocatori del Pontisola ,al loro Mister e ai dirigenti , in particolare al DS Dario Mandelli che si è adoperato affinchè i ragazzi di Stelio Locatelli si rendessero disponibili per l'amichevole confronto.

Un bravi va ai nostri ragazzi che hanno dimostrato anche contro quotati avversari di avere qualità , determinazione e passione calcistica .
Al Mister , Giovanni Rota , ai suoi stretti collaboratori , Alan Arsuffi e Alessandro Paris vanno i miei più sentiti ringraziamenti per la proficua collaborazione , per la disponibilità e la serietà mostrata durante tutta la stagione.

Vincere un campionato non è mai facile .

Ora è tempo di Tornei , già da questa sera a Cologno Al Serio .

Buon Calcio a tutti.

Marco Del Prato

***

Nessun commento:

Posta un commento