domenica 25 aprile 2010

GIOVANISSIMI '95 - 1 a 1. .. .. ..

..... ma NON secondi a nessuno; Grande prestazione di tutto il gruppo che dimostra ancora una volta la sua compattezza, grinta e determinazione..... il segreto? credere nelle proprie capacità! un bravo a tutti!!

La Colognese se vorrà dovrà vincerlo la settimana prossima il campionato, per ora deve ancora sudare e sperare in noi............

Il primo tempo conferma una buona prestazione compatta contro la formazione giallo verde di Cologno, la quale risulta essere arcigna e solida, ma non si nota il divario tecnico (anzi) che dovrebbe essere sulla carta leggendo la classifica.

I ragazzi hanno giocato con fermezza e convinzione, qualche piccolo errore sui tempi in aggressione lascia al Cologno la possibilità di ripartire anche se senza tranquillità. La compagine di casa rende sempre difficile le giocate e chiude bene gli spazi non dando modo all'avversario di ragionare.
Prendiamo gol su una punizione dalla sn con palla che gira sulla barriera dirigendosi verso il lato sn della porta, Ezio la tocca in tuffo ma non sufficientemte per mettera fuori; La Brembatese è comunque in possesso palla e ha un paio di occasioni che non concretizza.

Secondo tempo.... cambio di Simo per Nico per un centrocampo più incisivo, ed è ancora il Brembate a fare il gioco, con possesso palla, decisione, grinta ed incisività; il Cologno ha un paio di occasioni che però non arrivano a impensierire in nostro estremo difensore.
Dentro anche Done x Marca e Teli per Kinky.
Squadra un poco più fresca (hanno speso davvero molto oggi, hanno dato il massimo) e da un passaggio tra i due centrali Nicola tira una "cannellata" che si stampa sul palo a portiere battuto, ma è solo il preludio al gol del Mine dalla destra batte il portiere giallo verde, ottimo il possesso e movimento del sempre generoso Bali.

Concludo dicendo che oggi i ragazzi del '95 hanno fatto una gran cosa, hanno dato la dimostrazione di essere ancora cresciuti e di fare esperienza ad ogni partita anche se siamo a due dal termine del campionato, questo è un gran segno di maturità di tutti loro.

BRAVI RAGAZZI


bla

2 commenti:

  1. Complimenti ai ragazzi e a tutto lo staff...un ringraziamento particolare a Bruno, che in mia assenza mi ha sostituito ottimamente nel pubblicare la cronaca !!!

    RispondiElimina
  2. si figuri caro cron-man, ho solo da imparare

    ciao

    bla

    RispondiElimina