domenica 11 aprile 2010

Giovanissimi '95 - ALL' OSIO NON BASTA LA VOLUNTAS, IL DERBY VA ALLA BREMBATESE

BREMBATESE - VOLUNTAS OSIO SOTTO 2-0

Marcatori : 16' pt Del Giacco (Rig), 15' st Stucchi

BREMBATESE: Arrigoni; Valdani, Ruggeri, Stucchi; Mazza, Angeloni, Doneda (Teli), Paganelli (Minervini), Bali, Del Giacco, Marcarini.
All: Tironi

VOLUNTAS OSIO SOTTO: Ferlante; Zanframundo, Ghannamy, Daidone; Ferrario, Locatelli, Caglioni (Invernici); Khoubaba (Sabbatini), Gambirasio, Adobati (Corà), Poma (Corti).
All: Tasca

BREMBATE - Dopo la brutta battuta d'arresto subita nel recupero di campionato con la Corte Romanese, arriva il pronto riscatto dei ragazzi di Roberto Tironi che con un gol per tempo regolano le velleità dei vicini di casa Osiensi. Pur non brillando per spettacolarità e lucidità i padroni di casa riescono a far loro un match che volendo guardare è stato dominato dal punto di vista territoriale. Dal canto loro, gli ospiti han fatto veramente pochino per poter pensare di portar via almeno un punticino dal Comunale. Alla vigilia, mister Tironi si vede costretto a mescolare le carte dell'undici di partenza, oltre a Briguglio ancora fermo ai box per la frattura del primo dito del piede destro, all'ultimo momento sono costretti a dare forfait anche Rizzi ed Agostinelli, in difesa quindi accanto a Mazza spostato in mezzo, gioca Angeloni (ottima la sua prova da centrale difensivo). Prima parte di gara piuttosto equilibrata, con il gioco che staziona per lo più a centrocampo ma sono pochi gli spunti di cronaca da segnalare, almeno fino al 16', quando Bali viene atterrato in area dal portiere in uscita...è rigore !!! Dal dischetto calcia il solito Del Giacco che realizza con una bomba centrale. Al 24' una punizione di Locatelli scalda le mani di Arrigoni che si produce in una respinta plastica. In avvio di secondo tempo al 2' Bali si mangia clamorosamente il raddoppio, invece di tentare il pallonetto, attende un po troppo prima di calciare e quando lo fà spedisce la palla a lato col portiere in uscita. Al 7' una punizione di Stucchi dai 25 metri calciata senza pretese per poco non beffa Ferlante. 15', Valdani lancia Bali che s'invola sulla fascia, dribbling secco su un avversario e palla rimessa in mezzo per Stucchi che fa 2 a 0 con la complicità della deviazione di Ghannamy. Sul finale di partita Marcarini ha l'occasione per scrivere la sua firma sul tabellino dei marcatori ma in rapida successione fallisce incredibilmente due ghiotte occasioni per impinguare il bottino di reti. Va bene così e domenica a Zanica scontro diretto per continuare la corsa al terzo posto. A risentirci....

Villafan

Nessun commento:

Posta un commento