domenica 8 dicembre 2013

ESO 2001-02 : ELIMINATI NEL ‘DE GUZ’

VILLA D’ALME’ – BREMBATESE  :  4 - 1

 Reti :  5’ pt, 10’ pt, 19’ pt Villa; 1’tt Bertoletti, 12’ tt Villa

La Brembatese esce definitivamente dal torneo ‘De GUZ’  dopo essere stata ripescata come migliore seconda nei gironi eliminatori. Nello scontro diretto giocato sul sintetico di Villa d’Almè nulla da fare per la squadra di Barbin.
Gara segnata da un primo tempo giocato in maniera troppo ‘molle’ dai nostri ragazzi mai capaci di contrastare adeguatamente gli avversari. Tre a zero il punteggio parziale frutto di netta superiorità del Villa ma anche da un fuorigioco non visto nell’occasione del primo gol e da gratuiti errori difensivi negli altri due casi.
Si giocava senza le regole del campionato e cioè con il computo totale dei gol. Ovvio che il pesante passivo abbia poi condizionato il resto della partita che è stata almeno più equilibrata. Nel secondo tempo da segnalare solo un paio di tiri fuori dei locali ed una bella parata di Frigeni (anche oggi a difendere la nostra porta causa infortunio del portiere Berzaghi).

Terzo tempo che si apre con il gol di Bertoletti che ribadisce in rete dopo la parata su un suo tiro precedente. Frigeni si mette in mostra con due parate decisive ma poi si arrende a conclusione di un mischia nella nostra area. La Brembatese potrebbe segnare nel finale quando Zeriola conclude alto da ottima posizione e con una punizione calciata da Paganelli che finisce di poco sopra la traversa.

Nessun commento:

Posta un commento