sabato 3 dicembre 2011

Gioca gol - scuola calcio

BREMBATESE - ACOV verde 2 - 7 (2 - 6)

Dopo circa un mese riincontriamo la "prima della classe", che un mese fà ci aveva rifilato ben 10 goal.
Questa volta giochiamo in casa e come al solito si inizia con il minitorneo del giocagol.
I nostri partono bene e fanno 10 reti, purtroppo però l'ACOV dimostra subito la sua forza e ne fà ben 13 per cui si inizia la partita sull'uno a zero per loro.
Il primo tempo è bello da vedere e soprattutto equilibrato, infatti finisce in parità 1 - 1, varie le emozioni da una parte e dall'altra con le difese in evidenza.
Il secondo tempo è nettamente a favore dell'ACOV che si porta sul 5 a 2, questo scarto è dovuto anche al fatto che noi abbiamo giocato tutto il tempo con almeno 3 giocatori del 2005 in campo contro solo 2004. Il terzo tempo quando noi torniamo a schierare quasi tutti 2004 torna ad essere molto equilibrato e comunque finisce 1 a 0 per l'ACOV.
Da notare che l'ACOV, ha giocato tutto l'incontro con solo 2004 e con una formazione sempre uguale, infatti aveva a disposizione una sola riserva e quindi a fatto ruotare solo un cambio, mentre la Brembatese annoverando nell'organico diversi 2005, li ha fatti giocare come sempre tutti e quindi il divario fisico si è fatto sentire. Sappiamo bene che a questa età un anno di più conta tantissimo.
Della partita non ci resta che dire che rispetto all'andata siamo migliorati sensibilmente e per lunghi tratti abbiamo dato l'impressione anche di poterli battere, invece il risultato ci è stato sfavorevole.
Bravi comunque, sarà per la prossima.
Per il tabellino una rete Viscardi D. ed una Anzalone.
Sabato prossimo per l'ultima partita del torneo invernale, andiamo a Zanica, per incontrare l'oratorio Zanica.

Nessun commento:

Posta un commento