domenica 6 aprile 2014

GIOVANISSIMI:CONTRO L'ARZAGO FINALMENTE TORNA LA VITTORIA !!

BREMBATESE-ARZAGO 5-1

Formazione: Amadei, Parrotta, Carrera, Negru (10' st Madone), Osio (20' st Donadoni), Parimbelli, Pozzi, Bali (23' st Paganelli), Cozza (5' st  Ceka), Rivolta, Lamanna ( 13' st Barbin).
A disposizione : Paganelli

Reti: 20' pt Carrera - 32' pt Cozza - 1' st Carrera - 2' st Arzago - 7' st Lamanna - 30' st Rivolta

Dopo una serie di risultati poco esaltanti finalmente torna la vittoria per i ragazzi del 2000 contro una formazione che anche se alle spalle in classifica, all'andata era riuscita a batterci.
Oggi probabilmente l'aria di primavere ha riportato vigore ai nostri che volevano riscattarsi del  risultato della partita di andata.
Il risultato parla praticamente da solo a dimostrazione di una partita giocata quasi esclusivamente nella metà campo avversaria con gli ospiti che impensieriscono raramente il nostro portiere.
I gol arrivano al 20 del primo tempo con Carrera che trova dal limite un bel pallonetto che batte il portiere per l'1-0. Prima della fine del tempo ancora Carrera lancia bene Cozza che si libera bene di un avversario al limite dell'area e dopo una serie di finte infila rasoterra in rete.
Secondo tempo ancora all'attacco e dopo un minuto su calcio d'angolo ancora Carrera infila in gol di testa, nemmeno il tempo di festeggiare e i nostri avversari si portano subito all'attacco sulla sinistra con un pallone che viene mandato in rete su uscita del nostro Amadei quasi al limite dell'area nel tentativo di fermare l'avversario.
Al 7' azione corale dei nostri che si sviluppa sulla sinistra con Bali che mette in mezzo al limite dell'area per Rivolta che a sua volta appoggia sulla destra per Lamanna che prende la mira e in diagonale infila il portiere avversario.
Il tempo prosegue con altre azioni e finalmente molti tiri in porta, comincia la girandola delle sostituzioni che una volta tanto vede entrare tutta la panchina "lunga" grazie a quattro innesti del 2001.
Al 30' Rivolta riceve palla al limite dell'area sinistra e indovina il pallonetto che mette il sigillo al risultato finale. Speriamo che questa vittoria sia di buon auspicio per le prossime ultime due di campionato...

Nessun commento:

Posta un commento