domenica 26 aprile 2009

Allievi '92 - 1 a 0 a Bottanuco

Oggi si festeggia San Albani... eh eh eh ....

... bravo l'Alby che a 30 secondi dalla fine partita è stato attento e ha sventato d'istinto e con un riflesso da gatto il pareggio degli avversari.

Partita di buon livello, visto che ormai la stagione è conclusa e la classifica è definita.

al 2' minuto i primi a concludere sono quelli del Bottanuco, ma al 3' è il Brembate ad andare in GOL Sergino ci porta in vantaggio con un tiro a girare dal limite area sn verso l'incrocio!! Bel gol davvero a finalizzazione di una bella azione partita dal Panse per Sidy che filtra appunto a Sergio.
al 6° occasione di Mera sul fondo sn la mette in mezzo purtroppo alta per tutti;
-belle giocate a sn tra Panse e Sidy; 15° percussione di forza di Zezza che supera tre avversari e mantiene il possesso su tre rimpalli fino al portiere che ha la meglio; 18° ancora Mera dal fondo a sn crossa in area per la testa di Chigio al quale viene negato il gol da un difensore; - rovesciata a lato di Sergio su passaggio di Mera; 36° siamo verso fine tempo "il Deke" è uscito per problemi agli occhi e il Mister ha sostituito con Pippo.
Nel secondo tempo escono Mic e Panse per presentarsi a Mr. Monzani (in bocca al lupo ragazzi) sostituiti da Sghembu e da Paganelli oltre a Aimen rilevato da Farina(93); la partita procede con l'impronta del primo tempo, caliamo leggermente verso la fine, andiamo al tiro da fuori con Sghembu Maffio e Chigio, il Bottanuco passa a formazione 3-4-3 e cerca fino all'ultimo di pareggiare, ma c'è Alby che come detto fa il gatto

ciao a tutti buon fine campionato!! e in bocca al lupo per la proissima stagione

bla

Nessun commento:

Posta un commento