lunedì 20 aprile 2009

Brembatese a - 5 dal Brugherio

E MAGRI FA TRENTA

U.S.ROBUR RUGGINELLO F.C. BREMBATESE 0 - 1

U.S Robur Rugginello: Margutti, Levati, Colombo,Covino( 29’s.t. Zecchino), Misitano, Cantù L, Villone, Viganò, Scarfone (40’s.t. Belotti), Familari, Rinaldi.
All D’Antuono.
F.C. Brembatese: Siuardi, Donisetti, Magni, Mazzola, Belotti D(34’s.t. Pagnoncelli), Zonca M, Del Prato( 27’s.t. Zonca A), Chigioni (10’s.t. Belotti G), Magri, Longhi, Calchi.
All. Monzani.
Arbitro. Biffi
Reti: 10 s.t. Magri (B)
Amm. Misitani (R) Calchi (B).

Le partite quando nascono bene diventa tutto facile per i baciati della dea fortuna. Entrambe le formazioni hanno sviluppato un gioco mediocre, forse il campo, pessimo forze il tempo, pioggia hanno influito non poco nell’economia del gioco, in particolare quello della Brembatese. Se escludiamo i primi venti minuti della partita ad appannaggio dei padroni di casa, senza per altro creare difficoltà alla difesa ospite, il pallino è passato alla Brembatese che in diverse occasioni ha cercato di portarsi in vantaggio, ma la mira sbagliata di Magri e Longhi hanno permesso ai rugginellesi di andare al riposo a reti inviolate. Tutt’altra musica nella ripresa Longhi è compagni, concentrati a dovere sono stati in grado di pressare nella propria area la formazione casalinga. Al decimo minuto dopo diverse incursioni offensive arriva il gol numero trenta di Magri. Palla conquistata con caparbietà dal giovanissimo Chigioni consegnando la sfera a Longhi che ha tutto il tempo di pescare Magri appostato sul margine esterno dell’area grande, ferma di petto e calcio a rientrare sul secondo palo, nulla da fare per l’esperto Margutti che si distende bene ma non intercetta. La Brembatese cerca il doppio vantaggio, per essere tranquilla, diverse le possibilità ama nessuna portata in porto. Al 20’s.t. la più ghiotta su calcio d’angolo calciato da Calchi: palla sul secondo palo Del Prato incorna schiacciando la palla a terra ma proprio sulla linea respinge alla disperata la difesa. Quando la Brembatese rifiata, è la vota dei padroni di casa che, sempre su calcio d’angolo è la volta di Cantù che di testa colpisce la traversa a Suardi battuto. I locali insistono e l’occasione arriva al 38's.t. bravo Suardi a deviare sul fondo. Continui rovesciamenti di fronte ma di rete nessuna. Anche se gli ospiti avrebbero potuto raddoppiare solo se ci fosse stato un po’ meno altruismo.
Ora… bene cosi, avendo il Brugherio pareggiato con il Trezzano, rinviando la festa alla prossima settimana?.
I migliori in campo in difesa senza ombra di dubbio Donisetti
Al centro il solito Zonca con una nota di merito per il giovane Chigioni classe 91.
Avanti i soliti: Magri al suo trentesimo gol e la mente Longhi.


Numa


****

Nessun commento:

Posta un commento