domenica 5 aprile 2009

Allievi '92 - vincenti in casa

10a di ritorno
Brembatese – Bonate Sopra = 2 - 0

Formazioni

Brembatese = Alby; Pansera “il panse”; Coulibaly "sidi"; Odelli "ode"; Zezza “ze”; Maffioletti "maffio"; Merati "mera"; Chigioni " chigio"; Paganelli "paga"; Colleoni “colle”; Angnloni "sergì"; D’Arrigo “mirko”; Aimen; Malvestiti “sghembu”
Mister – Tironi Roberto

Bonate Sopra= Sana Mattia-Ferrise-VolpSana Mirco-Yao-Aghahowa-Ribaudi-Pupa-Boroni M.-Zorzetto-Mecca-Karaka-Boroni A.
Allenatore= Bala

Sostituzioni :
Brembatese : Sghembu x Paga; Aimen per Merati; D’arrigo x Colleoni;
Bonate Sopra : Karaka x Sana; Boroni per Ribaudi

Arbitro – mi scuso ma nn rammento il nome, cmq ottimo arbitraggio
Ammoniti = Zorzetto e Volpi per il Bonate
Espulso = nessuno

Siamo alla quartultima del ritorno e quindi a poche partite dalla conclusione di questo campionato Allievi. Giochiamo sul campo amico di Grignano contro il Bonate Sopra.

La nostra formazione si mette in campo subito attenta e concentrata con il desiderio di portare a casa i 3 punti…… al 5’ bella manovra della squadra che mette in movimento Sergio per Colle sulla sinistra, si porta sul fondo e crossa in mezzo per la testa del Sergì velocissimo nell’accentrarsi; 8’ sbagliamo il gol con Paga che conclude male; 16’ angolo battuta da Angeloni, testa di Ze verso Sana che mette in angolo; 18’ Chigio raccoglie un retropassaggio e va alla conclusione bassa e tesa alla sx del portiere del Bonate che si allunga e devia; 20’ Paga si trova solo davanti al portiere ma “molle” non realizza; 24’ NON si segna, niente da fare, avremo avuto almeno 8 azioni limpide da rete ma non si passa, anche Merati da dx va al tiro ma la palla si stampa sulle braccia del difensore del Bonate, dal quale ne esce un passaggio per il Colle che a botta sicura prova a superare il Sana Mattia che però riesce a mettere a lato; 29’ bei movimenti di nostri, specie sulla dx tra Panse e Colle il quale lancia in mezzo all’area per Chigio che però controlla male e conclude peggio – peccato; - ottimo Sidiki su Zorzetto “”zorro””; - ancora Sidy che prova l’affondo sulla sinistra e mette un tiro/cros/pallonetto che comunque Sana (nuovamente) mette in corner; 35’ Colle……. Angolo sullo sviluppo del quale Zezza va di testa ma alto; 37’ azione dalla destra con un cros in area dove Maffio non arriva ma dove giunge lo “zorro” che fortunatamente la mette alta; sarebbe stata l’ennesima beffa dopo tutta la nostra pressione; finisce il primo tempo e si torna negli spogliatoi.

La ns. compagine torna in campo con ancor più voglia di conquistare i tre punti, visto tutte le occasioni che abbiamo avuto nella prima frazione ( non le ho citate tutte, o scrivevo o le guadavo o –permettetemelo- mi divertivo a vedere il ns. gioco ) quindi subito all’1’ Colle ha una nuova occasione da rete; sul ribaltamento di gioco abbiamo la 1ma parata di Alby (a terra braccia allungate); 2’ nuova parata (la seconda) di Alby su “zorro”; 3’ Merati dall’angolo palla allontanata dalla difesa su Sergio che ira fuori posizione e scoordinato; 6’ cannonata dai 20 mt di Chigio, bravo Sana Mattia a terra in due tempi; 11’ che peccato Colle è troppo alto e non si avvede di Panse da dietro!; Panse prova da fuori area, ma era messo male; 15’ eccolo qua GGOOOOLLLL – GOOOOOOOOL di COLLEONI MARCO…dal laterale sinistro su Sergio a Chigio che entra in area tipo Hammer e invece di tirare la passa a dx a Mr. 15 reti per un gol cattivo e di forza… GOOOOLLLL 1 a 0!!!!..
18’ Sergì altro regalo al Bonate; 24’ evvai con il secondo GOOOOLLLLLLL con firma “il Panse” che mette in rete una palla dalla destra del Mera… belli anche i movimenti del Colle e del Sergio che hanno permesso a Luca Pansera di entrare e insaccare!! Bravi….
- partita vibrante e intensa, il Bonate non ci sta e continua a giocare non si arrende, BRAVO; 34’ accidempoli…..già urlavo ancora gol.. sul bel filtrante in mezzo del Colle, Sergio si mangia un gol già fatto….. a noi piace il difficile, infatti era più difficile sbagliarlo che farlo!!! Eheheeheh! Peccato!!
Ancora una palla messa in mezzo dalla sinistra del Merati, non tutte precise ma davvero tante oggi; esce Colleoni per D’arrigo, partita ormai terminata, incespichiamo dietro ma nn subiamo rete; l’arbitro fischi al fine dopo tre minuti di recupero.

Domenica prossima il diretto per la seconda posizione con il Brembate sopra oggi (sembra) fermato dal Lallio

Bla

Nessun commento:

Posta un commento