giovedì 2 aprile 2009

Claudio... qualcuno "ciurla nel manico"

.... ho continuato ad avere scambi di e-mail con la redazione del Giornale di Treviglio, le ultime due, non pubblicate, sono queste (leggere dal basso verso l'alto)

<< Veramente lei non deve concordare con me perchè non ho espresso opinioni ma
proprio i fatti, vale a dire come ho agito, per rispondere alla critica:
. E infatti il presidente, che ha scritto poi
sul web, e la sua mail sarà pubblicata, non ha certo detto che non l'abbiamo
contattato.
E' doveroso leggere.
Quanto all'alterarsi ho altro da fare e non
ho più tempo da perdere.


----- Original Message -----
From: "bruno"
To:
Sent: Wednesday, April 01, 2009 8:07 PM
Subject: Rif: Re: Allenatore picchiato


non concordo nemmeno lontanamente con Lei.

Sicuramente NON conosco il suo mestiere, ma credo che riportare dei fatti
veri sia doveroso!

la saluto cordialmente

Bruno Luca Amighetti

PS!! non si alteri... non serve!


-------Messaggio originale-------
Da: monia.casarotti@giornaleditreviglio.it
Data: 04/01/09 09:22:19
A: bruno
Oggetto: Re: Allenatore picchiato

Salve,
Lei non conosce il mio lavoro quindi non faccia affermazioni senza sapere:
non uso alcun numero privato ma il telefono fisso della redazione, quanto
alla tempistica le faccio presente che in un giornale il tempo non è quello
di una fabbrica. Io ho sei Comuni da seguire e Colombo l'ho visto martedì,
quando mi occupo di Caravaggio.
Mercoledì ho scritto l'articolo e ho chiamato chi di dovere. Se entro
giovedì non ho risposta io devo andare in stampa, punto e basta. Il
cellulare del presidente è squillato ma non c'è stata risposta e la
segretaria mi aveva assicurato che inviava un messaggio. Il silenzio è stata
la risposta.

Saluti

Monia Casarotti
----- Original Message -----
From: "bruno"
To:
Sent: Tuesday, March 31, 2009 7:20 PM
Subject: Rif: Allenatore picchiato


Buonasera, l'articolo l'ho letto con molta attenzione, e non è la polemica
che mi interessa anche perchè è sterile; credo però che se Lei usa numeri
privati non sarà mai possibile richiamarLa.

Se , mi permetto di dubitare, se ha contattato la Segretaria allora, forse,
poteva riprovare a contattare nuovamente la stessa o il Presidente, prima di
pubblicare, visto che l'avvenimento è di domenica e la pubblicazione di
venerdì.

La ringrazio, comunque del tempo che ha dedicato.
cordiali saluti

Bruno Luca Amighetti

-------Messaggio originale-------

Da: monia.casarotti@giornaleditreviglio.it
Data: 03/31/09 09:23:08
A: bruno.amighetti@alice.it
Oggetto: Allenatore picchiato

Salve,
l'autrice dell'articolo riguardante l'allenatore picchiato, Giasnfranco
Colombo, ha chiamato al cellulare la controparte, come peraltro è scritto
nell'articolo, legga meglio, ma il dirigente della Brembatese non ha
risposto alla chiamata. Contattata anche la sua segretaria mi ha
assicuratoche avrebbe pensato lei ha mandare un messaggio al presidente, ma
non ho sentito più nessuno.

Saluti

Monia Casarotti
>>>>>


MORALE? io, noi, voi poveri che lavorate in fabbrica, che tempi avete? non conosciamo il suo mestiere? e il telefono fisso non è privato..... e poi Claudio, Claudiop ... O Claudio!! non hai smentito che ti abbia contattato!!!

QUESTA é UNA PAGLIACCIATA... poveri...........

ciao

bruno luca

2 commenti:

  1. Caro Bruno Luca ,io con questa Signora non ho mai parlato e tantomeno conosco il numero della sua redazione.
    Il fatto che mi abbiano contattato non lo escludo,durante il giorno spesso non ho il mio telefono sottomano e te lo può confermare chi mi chiama quotidianamente.
    Contesto sicuramente il fatto che siano state riportate notizie inesatte e irriguardose nei confronti della F.C.Brembatese, poi se i tempi tecnici di stampa sono talmente rapidi e rigorosi percui il solo fatto di non accorgersi di una telefonata equivale ad un assenso alla pubblicazione di certe notizie,ne prendo atto .
    Ti ringrazio per aver fatto valere le nostre ragioni .
    Questa storia comunque non finisce qui,il calcio è una ruota che gira ,prima o poi ci si ritrova sempre.
    Ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao! Claudio!! una cosa DEVE essere detta, sottolineata e URLATA......... Tu caro Claudio così come l'Ilario e siete persone corrette e precise, per il "tipo" del Caravaggio e questa Sig.ra Reporter non credo valgano gli stessi aggettivi!!

    Ciao! e felice di essere Giallo Blu Brembate

    ciao

    RispondiElimina